domanda ma quante cose ti devi portare via da dover adoperare un cinturone oltre all'rrv?
domanda ma quante cose ti devi portare via da dover adoperare un cinturone oltre all'rrv?
Girovagando per il web ho adocchiato da Giovani Marmotte la replica di un IBA della Guarder...Qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo vest? Come colori e come qualità com'è?
lo trovi da titano store a san marino com unque io lo uso da un anno e mi ci trovo bene... sicuramente non è un eagle ma è abbastanza resistente
ci sono i topic in evidenza fatti apposta per queste domande. vediamo di perdere mezzo minuto in più e postare nei posti giusti :P
fapc gen 2 flyye
ho adocchiato questo plate carrier ma vorrei sapere com'è in termini di resistenza e vestibilità e sarei grato se qualcuno sapesse dirmi dove trovarlo nuovo, possibilmente in italia
E' cinese e come tutte le cineserie avrà una durata limitata rispetto a un prodotto originale, comunque la FLYYE tra le repliche è una delle migliori. Almeno così dicono.
Secondo me con tutte le tasche e il resto diventa pesante e poi dipende sempre dallo scopo a cui ti serve. Se è il tuo primo tattico ti consiglierei altro.
no non è il primo ma sto veramente impazzendo perchè no riesco a trovarlo su nessun sito, qualcuno può aitarmi
L'unica allora è prenderlo da HK con tutti i rischi che ne conseguono.
che rischi scusa...?
ma... perchè fossilizzarsi su un plate carrier solo quando il mercato offre grandissime possibilità di tutte le sorti?
dogane, spedizioni internazionali, costi...