Se non erro di grosso è possibile acquistare dal sito ufficiale
Se non erro di grosso è possibile acquistare dal sito ufficiale
Tactical custom è importatore ufficiale per Italia , prova a chiedere
Anche Di Rito lo ha così come Varustelaka.com (Finlandese con ottimo servizio), altrimenti lo trovi in Germania: io lo trovo molto buono per essere un tattico occidentale ^^
Ahab
Ultima modifica di Ahab; 30/05/2014 a 16:20
Una domanda: esiste un grafico delle taglie del CIRAS della Eagle Industries? Purtroppo non l'ho trovsto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Una domanda: esiste un grafico delle taglie del CIRAS della Eagle Industries? Purtroppo non l'ho trovato
Sent from my iPhone using Tapatalk
Salve a tutti sto per acquistare il mio primo gilet tattico ed ho intenzione di comprare un ciras senza spendere molto ed ho trovato un tattico della SAS a 35€ (so che e molto poco per un tattico e non mi aspetto chissà che) volevo chidervi a chi lo possiede o a chi ne sa qualcosa se la marca e valida se il tattico è di buona fattura e se è abbastanza robusto perche non avevo intenzione di ricomprarlo dopo 3 mesi.
Enzo considera che comunque quello da te riportato è una replica cinese e come tale ha tutti i vantaggi (ovviamente solo economici) e tutti gli svantaggi del caso. In generale il modello da te scelto è la replica di un ciras, un BA in grado da offrirti un numero di pals tale da montare una miriade di tasche. Tuttavia, se fossi in te, aspetterei un pochino e metterei da parte qualcosina in più per avere un tattico che sia qualitativamente superiore. Tra le repliche cinesi alla fine puoi sempre optare per la pantac che a livello qualitativo non è poi così scarsa (certo niente a che vedere con mayflower, osprey, lbt e sod)
OK grazie del consiglio
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
salve a tutti.. ho fatto 2 partite fino ad ora.. sto pensando di prendere un tattico... ho pochi soldi da spendere, riuscirei con 50-70 € a farmi un tattico completo di tasche? ho un m4 cqb con ris della g&g, ho 2 caricatori, l'originale e l'aggiuntivo... cosa mi consigliate? sono alto 1,70m e peso 60 kg, non vorrei trovarmi in partita con 200 kg addosso, cosa mi consigliate? mi ispirano i tattici americani tipo l'rrv, insomma, quelli con le spalliere (NO I GILET), come mimetica abbiamo la multicam..
Ultima modifica di Igor S 16; 05/09/2014 a 12:14
Guarda nel mercatino.. Per cominciare un usato può farti risparmiare ed Avere un buon prodotto