Pagina 122 di 135 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Se non erro di grosso è possibile acquistare dal sito ufficiale

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Tactical custom è importatore ufficiale per Italia , prova a chiedere

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Anche Di Rito lo ha così come Varustelaka.com (Finlandese con ottimo servizio), altrimenti lo trovi in Germania: io lo trovo molto buono per essere un tattico occidentale ^^

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 30/05/2014 a 16:20

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Una domanda: esiste un grafico delle taglie del CIRAS della Eagle Industries? Purtroppo non l'ho trovsto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Una domanda: esiste un grafico delle taglie del CIRAS della Eagle Industries? Purtroppo non l'ho trovato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Salve a tutti sto per acquistare il mio primo gilet tattico ed ho intenzione di comprare un ciras senza spendere molto ed ho trovato un tattico della SAS a 35€ (so che e molto poco per un tattico e non mi aspetto chissà che) volevo chidervi a chi lo possiede o a chi ne sa qualcosa se la marca e valida se il tattico è di buona fattura e se è abbastanza robusto perche non avevo intenzione di ricomprarlo dopo 3 mesi.
    Icone allegate Icone allegate Screenshot_2014-05-25-12-05-41.jpg‎  

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Enzo considera che comunque quello da te riportato è una replica cinese e come tale ha tutti i vantaggi (ovviamente solo economici) e tutti gli svantaggi del caso. In generale il modello da te scelto è la replica di un ciras, un BA in grado da offrirti un numero di pals tale da montare una miriade di tasche. Tuttavia, se fossi in te, aspetterei un pochino e metterei da parte qualcosina in più per avere un tattico che sia qualitativamente superiore. Tra le repliche cinesi alla fine puoi sempre optare per la pantac che a livello qualitativo non è poi così scarsa (certo niente a che vedere con mayflower, osprey, lbt e sod)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

OK grazie del consiglio

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Igor S 16
    Visitatore

Predefinito

salve a tutti.. ho fatto 2 partite fino ad ora.. sto pensando di prendere un tattico... ho pochi soldi da spendere, riuscirei con 50-70 € a farmi un tattico completo di tasche? ho un m4 cqb con ris della g&g, ho 2 caricatori, l'originale e l'aggiuntivo... cosa mi consigliate? sono alto 1,70m e peso 60 kg, non vorrei trovarmi in partita con 200 kg addosso, cosa mi consigliate? mi ispirano i tattici americani tipo l'rrv, insomma, quelli con le spalliere (NO I GILET), come mimetica abbiamo la multicam..
    Ultima modifica di Igor S 16; 05/09/2014 a 12:14

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Guarda nel mercatino.. Per cominciare un usato può farti risparmiare ed Avere un buon prodotto

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.