Pagina 121 di 135 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

si ......penso potrei optare per quello della invader gear

------ Post aggiornato ------

no, non è qurrlo...il mio è il ciras...il bav è sempre un body armour ma è un altra tipologia di tattico...il mio è ancora bello integro e non presente nessun danno...

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Tra l'altro, data la somiglianza del Raptor con il RAV non escluderei che "loro" lo stiano già usando in OD o ranger green. Qui lo dico e qui lo nego, tanto non lo sapremo mai comunque.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    si ......penso potrei optare per quello della invader gear
    Si ma datevi una mossa perchè verde scarseggia, secondo me non dura molto, o sale di prezzo.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve a tutti, scusatemi se ho sbagliato sezione ma ho cercato tra il forum e mi sembra sia giusta,in caso contrario chiedo venia .
    Ho iniziato da qualche mese a praticare il softair, prima in urbano ed ora in boschivo, quest'ultimo molto più affascinante secondo i miei gusti ... ho due mimetiche una woodland e una vegetata entrambe italiane....ora però vorrei passare all'acquisto di un tattico, ne ho visti molti in rete e non so proprio quale scegliere, sia per modello che per tonalità... essendo 1,90 x 95kg ho molti dubbi riguardo gli acquisti online, perchè preferisco misurarle le cose ma dato che i modelli sono taglie regolabili non penso ci siano problemi.
    Quindi chiedo a voi esperti un tattico che sia comodo, che si possa personalizzare con attacchi molle e possibilmente uno che stia bene x tutte e due le mimetiche...
    le cose che dovrò metterci sono: sacca pallini, portacaricatori x g36c, occhiali di ricambio, porta camelbak e cellulare (essendo partite di pochi minuti e non vere e proprie missioni non porto molte cose)..non voglio spenderci molto anche perchè se ne dovessi comprare due sarebbe un problema, sappiate che ho iniziato da poco e neanche pretendo chi sa quale tattico di quale marca o manifattura..
    scusate per quanto ho scritto ma spero che mi possiate aiutare nel migliore dei modi xD... BUON primo Maggio a tutti!!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Ti consiglio di fare un giro nella sezione recensioni e farti una idea più precisa perché esiste di tutto di più

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mi potresti passare il link della sezione perché con il cell nn la riesco a trovare, ti ringrazio in anticipo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

È semplicemente la sezione sotto questa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Verona

Predefinito

Salve ragazzi sono Simone nuovo del forum.
    Ho comprato questo tattico EMERSON SPC TACTICAL USMC VEST FG vi allego una foto. Ora io volevo personalizzarlo con delle tasche della EMERSON oppure anche altre marche basta che siano di quel
    verde, ma faccio veramente fatica a trovarle le uniche che ho trovato sono della marca DEFCON 5 le OD ma non sono sicuro al 100x100 che ci stiano bene voi che ne pensate? FG con OD
    sta tanto male?
    Ora vi allego anche le foto dei pezzi che vorrei aggiungere.

EMERSON SPC TACTICAL USMC VEST FG modificarlo? Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Tattico.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   20.8 KB 
ID: 249557Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Defcon.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   42.9 KB 
ID: 249558 Come sicuramente sapere FG e un verde grigio possiamo dire, e OD e su un verde scuro ci sta bene? Sto impazzendo per trovare delle tasche che si avvicinino di piu di colore oppure delle tasche che ci stiano bene come abbinamento.
    Ultima modifica di Simone Viola; 11/05/2014 a 14:36

Recluta
    L'avatar di Fabioman90
    Club
    Legione Veneta

Predefinito

Salve, vorrei prendermi un nuovo chest, colore CB o tan, con i porta caricatori integrati, ho visto questo della warrior.
    Cosa ne dite?Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   5128_1.jpg 
Visite: 44 
Dimensione:   47.7 KB 
ID: 251211

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Bel tattico Comodo e leggero ma comunque abbastanza capiente

Recluta
    L'avatar di Fabioman90
    Club
    Legione Veneta

Predefinito

Versione mk 1 per la precisione, altri tattici simili? O un negozio dove comprare questo tattico?

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.