Pagina 12 di 135 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

No è una buona domanda, anzi scusate se non l'ho specificato prima, comunque no, non ho particolari esigenze di rapidità di transizione, dovendo configurare due punti per gli spostamenti e un punto durante l'esercitazione vera e propia.
    Ho visto il video (grazie per il link) e sarebbe una buona soluzione, l'unico problema è il fissaggio che nel calcio potrebbe anche essere a strappo con velcro, ma davanti ho necessità di avere un morsetto essendo l'occhiello (quello per il fissaggio della cinghia) abbastanza stretto, e una chiusura in velcro come quella del video non passerebbe

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Beh, se è solo la parte terminale a rappresentare un problema esistono parecchie varianti.
    Questa credo sia una cinghia della BFG, ma non ci metto la mano sul fuoco:

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Credo renda l'idea. E' piuttosto semplice e credo che i ganci siano sufficientemente piccoli per passare attraverso occhielli di dimensioni ridotte. Personalmente sono un detrattore spietato degli agganci metallici: se non sono di qualità più che rispettabile tendono a piegarsi, spaccarsi, arrugginirsi, perdere molle di contrasto e diventare flosci nella chiusura ecc ecc. Senza contare il fattore rumore. Però non mi pare tu abbia molta scelta, dico bene?
    Su cosa devi montarla questa cinghia, se posso chiedere? Anche in PM, se non è un'informazione che desideri condividere in pubblico.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

vedendo la particolare cordura direi proprio che è BFG quella sling.

Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

Intanto voglio ancora ringraziare tutti per le risposte

Quote Originariamente inviata da Tibbs Visualizza il messaggio

Credo renda l'idea. E' piuttosto semplice e credo che i ganci siano sufficientemente piccoli per passare attraverso occhielli di dimensioni ridotte. Personalmente sono un detrattore spietato degli agganci metallici: se non sono di qualità più che rispettabile tendono a piegarsi, spaccarsi, arrugginirsi, perdere molle di contrasto e diventare flosci nella chiusura ecc ecc. Senza contare il fattore rumore. Però non mi pare tu abbia molta scelta, dico bene?
    Su cosa devi montarla questa cinghia, se posso chiedere? Anche in PM, se non è un'informazione che desideri condividere in pubblico.
    Guarda direi propio che non ho scelta il fucile è quello, comunque avevo visto il sito della blue force gear, e il contractor pack è interessante, permette di avere 1,2 e 3 punti, solo che costa una fucilata! e ha un sacco di roba (adattatori ecc) che alla fine non userei, cercavo insomma qualcosa di piu semplice e economico.
    Per il fucile niente di misterioso, un semplice sc 70/90 dotazione standar delle truppe alpine, infatti questa cinghia volevo usarla sul lavoro

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Ho capito. Il contractor pack, come giustamente dici tu, costa una fucilata. Anche perché la roba della blue force gear costicchia e, ammettendo di prendere solo quel che serve a te (tralasciando quindi il contractor pack), spendi come minimo 40$ di cinghia e 14,50$ (x2!) di adattatori: risparmi qualcosa, ma tutto sommato conviene quasi farsi il contractor pack!
    Guarda, alla fine è sufficiente stare lontani da marche dichiaratamente da softair e bene o mali cadi in piedi. Fossi in te, darei un'occhiata alle 2 point bungee della Condor.

Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

Finalmente dopo due mesi ho deciso e ho preso il mio primo tattico "serio".
    La scelta era tra un rav body armor e un RRV alla fine sotto consiglio del presidente del mio club ho preso un rrv con backplate per agganciarci la sacca camelback e se sarà necessario una pouch che utilizzerò per i pallini.
    Configurando il tattico e provandolo ieri sera mi sono però reso conto di avere necessità di più pals sui fianchi per agganciarci una rolly polly e altre cose.
    Pensavo di acquistare questa:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   products-image-220661.jpeg 
Visite: 18 
Dimensione:   20.6 KB 
ID: 120812
    si tratta della confort blast belt della Pantac.
    Credo che non mi darebbe fastidio con l'RRV addosso e sarebbe ideale per agganciarci ciò che secondo me mi sarebbe utile sui fianchi.
    O è meglio orientarmi magari su qualcosa con le bretelle per tenerla più stabile?
    Ho solo paura che magari che le bretelle possano darmi fastdio sotto al tattico...
    Che dite?
    Ultima modifica di Tattariello; 04/01/2012 a 21:48

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

secondo me alla lunga rischia di diventare una cintura sotto culo, meglio delle bretelle, magari poco ingombranti

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

assolutamente metti dei suspenders con il cinturone tattico molle.

Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

Ok allora mi orienterò per suspenders+cinturone MOLLE
    Grazie!

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

La tua preoccupazione circa il comfort delle bretelle sotto il tattico è legittima: prediligi bretelle sottili senza troppa roba sopra, tipo quelle della ATS o della Eeagle.

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.