Pagina 118 di 135 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Tessuto nel senso di una fibra unica? è più ricamato sopra credo...come questo..

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   kwupuo1335676009063.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   26.4 KB 
ID: 247615

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Nel senso che non è pvc

Club
    Katana SAT

Predefinito

ah si allora...scusa la mia terminologia insulsa nel settore...
    allora proverò quanto detto...ti ringrazio

sniper24
    Visitatore

Predefinito

ragazzi volevo sapere qualche info in più su questi 2 tattici entrambi della voodoo tactical:

Nome:   gymg.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   56.8 KB 
ID: 247889 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   p0iu.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   84.7 KB 
ID: 247890

cosa ne pensate secondo voi quale è il migliore tra i due io nono riesco a scegliere...
    premetto che già gioco a softair da 5 anni e volevo cambiare tattico, dato che il mio vecchio, strappato e pessimo tattico sta andando a pezzi

(tattico 1)
    per il primo tattico cioè il chest rig vest so che dovrò aggiungere tasche col sistema M.O.L.L.E. e non è un problema dato che già ce ne ho parecchie e di buona fattura ho pensato però che magari poteva essere ingombrante o poco regolabile, una cosa buona di questo tattico secondo me è che può essere personalizzato in base alle esigenze aggiungendo e togliendo tasche e sopratutto un punto a favore sono le tasche porta caricatore incorporate molto utile secondo me insomma voi che ne pensate?

(tattico 2)
    per il secondo tattico cioè il chest rig diciamo che ovviamente questo tattico è molto meno personalizzabile in quanto le tasche che si vedono nella foto sono cucite sul tattico stesso e non attaccate con sistema M.O.L.L.E. si certo potò aggiungere tasche perchè qualche attacco c'è ma poi diventerebbe molto ingombrante, questo tattico non ha tasche posteriori in quanto è un chest rig puro quindi addio camel bag o qualsiasi altra cosa si può infilare nella tascona posteriore, è pur vero però che come tattico sembra molto leggero e le tasche che ha dovrebbero essere più o meno complete già cosi forse l'unica cosa che manca è qualche striscia di velcro ma è un problema risolvibile on 5 minuti che ne pensate di questo?

sparatemi tutto quello che ne pensate pregi e difetti di entrambi i tattici cosa ne pensate dei prezzi della marca ed eventualmente se avete altri tattici similari da consigliarmi

grazie a tutti in anticipo
    Ultima modifica di sniper24; 23/04/2014 a 11:04

Club
    Katana SAT

Predefinito

le foto non si vedono...hostale su sito e mettiil link

sniper24
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    le foto non si vedono...hostale su sito e mettiil link

ora si vedono le ho messe su imageshack??

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ora si, io prenderei il secondo se la scelta è tra quei due: mi ricorda il TT MkII che trovo molto comodo

Ahab

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Ora si, io prenderei il secondo se la scelta è tra quei due: mi ricorda il TT MkII che trovo molto comodo Ahab
    se non hai bisogno di camelback concordo con Ahab... anche perché il primo in genere veste taglie generose e non si stringe più di tanto per cui se tu sei magro rischi di ballarci...

Club
    Katana SAT

Predefinito

buon giorno a tutti...sono alla ricerca di un tattico per sostituire il mio attuale, perchè mi sto rendendo conto che non è il massimo della comodità e sopratutto scarica il peso
    per le partite non benissimo...il tutto riferito a partite di una durata di 8h o più.. il mio tattico attuale è il cirad marittime della defcon5..

caratteristiche che cerco:

-molto spazio modulabile
    -scarico oltre che sulle spalle anche i sui fianchi
    -preferibilmente in od e che venga vendute senza tasche
    -possibilità di essere integrato o comunque di lasciare lo spazio per un cinturone molle o almeno un alice

la mia scelta si era orientato o su un rvv da integrare con uno schienale o sul più simile al ciras lbt6094...mi avevano parlato
    bene anche del ricas ma sostanzialmente non cambia molto dal ciras mi sembra

tenente conto che non sono per niente un magrone e qualche chiletto in più sulla pancia ce l ho....

Semola
    Visitatore

Predefinito

Io ho comprato di recente un HPC della Pantac. Benché molto più piccolo del ciras, ha comunque tanto spazio sui plates e sul cummerbound... Ci ho messo 4 tasche porta caricatori singoli, due utility (per borraccia, cibo, eccetera) e una tasca grande sul retro per bottiglia d'acqua, pallini e varie ed eventuali. Scarica molto il peso sui fianchi e una volta regolato non balla neanche nelle azioni più concitate... Inoltre sta abbastanza alto e lascia quindi lo spazio per integrarlo con un cinturone in caso di necessità. Credo che per partite di 8h basti ed avanzi! Io l'ho preso taglia medium e coyote brown, ma lo fanno anche OD. Se mi dici quanto misuri sulla panza (anzi più che altro sul petto) posso verificare se la regolazione basta.

Nome:   uploadfromtaptalk1398751282894.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   111.1 KB 
ID: 248389

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.