Scusate se rompo ancora, su un sito di rosmarino ho visto un ciras della g&p con scritto "G&p ciras full set per m14", ora sono un pò perplesso ma ci stanno i car da m14 2x tasca? La G&p fa dei buoni prodotti?
Scusate se rompo ancora, su un sito di rosmarino ho visto un ciras della g&p con scritto "G&p ciras full set per m14", ora sono un pò perplesso ma ci stanno i car da m14 2x tasca? La G&p fa dei buoni prodotti?
Io ho una domandina per i romani quanto costa una parka vegetato italiano al box6 di via Sannio?
Grazie a tutti in anticipo per la risposta
Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk
Salve...spero non sia la sanbox sbagliata...
volevo qualche impressione in merito all'accopiata elmetto bowman in particolare con il pasgt..
foto di operatori reali non se ne trovano molte...
voi avete esperienze? come livello di comodità come stiamo messi?
ti ringrazio...ma cosè la saponetto?
- per curiosità quale modello avevi tu ? quello con le imbottiture ''morbide'' o quello con i soli lacci interni?
scusa la terminologia..
Ultima modifica di Skean; 03/02/2014 a 21:46
Mi è rimasta la "a" sulla tastiera del Vaio... comunque intendevo il classico mike
Per il BowMan avevo il clasicco con i soli elastici (come il real) ed il pad sostituito con l'originale (molto più comodo)
Ahab
Ciao a tutti, vorrei un consiglio. Io sono alto 1.65 e non sono magrolino considerando che faccio body building. Gioco con un g36, ho 2 caricatori di riserva, 2 tasche utility e una tasca porta radio + camelback. Al momento sono dotato di un body armour ma voglio assolutamente cambiare. Sarà perchè non sono alto e mi prende tutto il busto, sarà che di natura è scomodissimo fatto sta che per il tipo di gioco che mi piace fare ( salti, corse, arrampicate, sdraiato a terra ) io non riesco proprio a muovermi. Cosa mi consigliate per poter fare tutti questi movimenti in piena libertà? Grazie
O un chest rig oppure spallacci + cinturone (hai poche tasche quindi anche con la vita sottile non hai problemi)
Ahab
Come movimenti sono uguali o c'è ne uno da preferire?