Certo è ottima! prendi la prima! io ho tantissimi prodotti di quella azienda tra cui un equipaggiamento completo ACU e per essere dei low cost sono prodotti fatti bene e molto ma molto resistenti.
Certo è ottima! prendi la prima! io ho tantissimi prodotti di quella azienda tra cui un equipaggiamento completo ACU e per essere dei low cost sono prodotti fatti bene e molto ma molto resistenti.
Salve mi servirebbe un aiuto. Dovrei comprarmi una nuova uniforme che diventerebbe anche quella di squadra. Solo che il nostro budget è molto basso, ovvero: 50 con un massimo di 60. per la colorazione avevo optato per il woodland perchè è un pattern che si puo usare un po ovunque. Avevo addochiato l'uniforme della miltec che costava attorno ai 50 euro. Volevo stare lontano dalle royal perchè dalle recensioni non sembrano un buon prodotto. Spero abbiate qualche consiglio da darmi. Grazie
Woodland le trovi di tutte le marche (comprese le originali) a basso prezzo ^^
Ahab
Con quella somma ti porti a casa una Truspec, altro che Miltec.
Ciao a tutti devo comprare un gilet tattico che ne dite del cyras della royal per cominciare? ci stanno i caricatori della ak 74?
Della Royal direi di no... non vale un tubo ^^ per i caricatori da AK devi prendere le tasche per AK se sei su base MOLLEsono fuori dal giro repliche per AK quindi non so dove indirizzarti ma palano bene di Condor, Flyye e Pantac oltre che di WAS (ma devi prenderla in UK)
Ahab
grazie mille Ahab!
salve ragazzi ho un rrv pantac e vorrei metterci qualcosa dietro e stavo pensando a prendere il*Pantac RRV Hydratation pack , l'unica cosa è che sono davvero magro l'rrv l'ho già stretto quasi al massimo quindi non so mettendo questo poi mi rimane largo :/ sono alto 1.74 per 58 KG xd ho detto tutto
Ultima modifica di V1rgil; 05/11/2013 a 19:54
Ragazzi io ho un body armor ma in effetti lo trovo molto ingombrante.... Vorrei qualche tattico comodissimo e che mi permetta di muovermi quasi come se non avessi nulla addosso, ovviamente con attacco molle. Che mi sapete consigliare che possa andare bene per le classiche partite domenicali fino a cose piú serie come le 24h?
Ultima modifica di Louis_88; 10/11/2013 a 20:38
Spallacci e cinturone
Ahab