Pagina 106 di 135 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti.
    Scrivo qui per avere il vostro consiglio.
    Esistono delle case che producono tasche di vario tipo, con attacco molle, che siano totalmente impermeabili, quindi con anche le cerniere nastrate?
    Ne avrò bisogno, in misure diverse, in colorazione digital camo.
    Grazie a tutti dell'attenzione.
    p.s. non le utilizzerò per fare softair, ma qui credo sia il posto migliore per chiedere informazioni su questo tipo di prodotti.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Salve, vorrei avere qualche consiglio su cosa comprare, visto che è la prima volta che giocherò a softair. Ho circa 200 euro di budget, se volete qualcosa in più ed ho già scelto cosa comprare però non so se ho scelto bene. Preferisco chiedere qua ed evitare la figura da melanzana. Ho scelto un m4 cqb (105 €), una pistoletta a molla come arma secondaria (per ora) e un caricatore aggiuntivo da 300bb (11 €). Ho circa 70, massimo 80 per la mimetica, tattico ecc.... Vorrei qualche consiglio per il resto. Grazie di tutto

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

evita la pistoletta che non te ne fai nulla. per la replica va bene qualsiasi cosa purchè a norma di legge. mimetica scegli quella del club dove andrai a giocaree per il tattico beh.. devi solo farti un giro in area recensioni per farti una idea.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ok grazie warrior, molto gentile

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve a tutti sono nuovo del forum volevo chiedere un consiglio su cosa comprare come equipaggiamento in quanto ho appena iniziato a giocare e ho solo l'asg e la pistola.Budget 250 euro. Grazie
    Ultima modifica di TigerRebel; 26/08/2013 a 13:29

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr_Andrea Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei avere qualche consiglio su cosa comprare, visto che è la prima volta che giocherò a softair. Ho circa 200 euro di budget, se volete qualcosa in più ed ho già scelto cosa comprare però non so se ho scelto bene. Preferisco chiedere qua ed evitare la figura da melanzana. Ho scelto un m4 cqb (105 €), una pistoletta a molla come arma secondaria (per ora) e un caricatore aggiuntivo da 300bb (11 €). Ho circa 70, massimo 80 per la mimetica, tattico ecc.... Vorrei qualche consiglio per il resto. Grazie di tutto
    come detto la pistola è inutile...
    caricatori si vanno bene anche 2..se ne prendi un altro è meglio...per il fucile ti consiglio di spendere 20€ in più e ti prendi il gr14 della g&g...che non serve aprirlo..
    per la mimetica se non c'è ne una di squadra ti consiglio una woodland o una dpm otiginale..le paggi sui 30 euro e sono indistruttibili...moltomeglio
    di royal e altro che trovi per quel prezzo
    per anfibi/scarponicini e guanti sono indispensabili all inizio il tattico io aspetterei almno 4/5 giocate in modo che puoi vedere chi usa cosa...e farti un idea

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

prova a rileggere non dico le ultime 106 pagine, ma almeno una decina.Meglio ancora, chiedi ai tuoi compagni di club più esperti cosa e dove comprare

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito DEFCON 5 vest carrier

Ciao ragazzi,ho trovato sul catalogo defcon 5 questo corpetto tattico ma nn riesco a trovarlo da nessuna parte nei negozi online...potreste indicarmi in pm se attraverso il post nn è possibile un sito su cui è stato visto o cmq indicare il suo prezzo indicativamente...Qualcuno lo ha è mi sa dire le proprie impressioni?grazie ragazzi aspetto una vostra risposta.

Spina L'avatar di Skardy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi, ho letto le ultime pagine per chiarire qualche dubbio circa la scelta del cinturone tattico.
    sono arrivato a scegliere il Defcon 5 con spallacci, molle.

ciò che cercavo era un prodotto buono che durasse, con attacchi molle, utilizzabile anche in futuro abbinato con RRV e altri tattici.
    avrei preferito il pantac balistico con imbottiture, ma da saddafà è tutto esaurito.
    ho cercato anche altre marche ma qui in italia non trovo praticamente nulla!

grazie dell'attenzione

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Non vedo come potrai abbinare questo a un rrv.Dai un'occhiata sul mercatino, sicuramente trovi quello cerchi entro pochi giorni e soprattutto a un prezzo basso.Comprare che sò, un ciras usato a 60-70 euro contro uno nuovo a 120 è tutto risprmio,non è come una mimetica che magari è lavata/consumata/etc.

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.