per quanto riguarda un buon modello ad un prezzo non troppo esagerato(30-35) ?
io direi di guardare un bel h-harness - ok, sono 60€ ma avrai un tattico per tutte le occasioni!
Che poi 60€ per un tattico non sono nemmeno questi cifroni enormi (basti pensare che repliche decenti di ciras ed LBT si aggirano sui 120 - 140€ per non parlare degli originali...)
Ultima modifica di vyper; 07/05/2013 a 15:09
eh ho capito, ma vado ancora a scuola, non ho uno stipendio da spenderci dietro![]()

oscena.
Senza acquistare fuori dall'Europa , dive trovo map / 1 day di pregiata fattura. ? Eagle , lbt , 5.11 , ecc

qualcosa su ebay qualcosa qui nel mercatino alcuni marchi riportano nel sito dei dealers trova quelli piu vicini a te..
gente, voi che ne sapete di più magari riuscite anche a reindirizzarmi verso siti che vendano il materiale che cerco. sto cercando in particolar modo equipaggiamento e buffetteria in uso alle forze armate dei caschi blu, non ho un modello specifico di riferimento nè la necessità di ricreare un set up perfetto, diciamo che vorrei restare su qualcosa relativo all'ultimo ventennio (dagli anni '90 ad oggi). Il problema principale, al momento, è trovare il casco blu, l'alternativa è prenderne uno di un altro colore e pittarlo, ma mi piacerebbe metter mano su materiale originale..
A voi