ciao a tutti, sono alla ricerca di un buon tattico leggero upgrandabile, molto aderente e comodo.
Non mi interessano 2000 tasche, me ne bastano giusto 3/4 e una per la radio.
cosa consigliate?
ciao a tutti, sono alla ricerca di un buon tattico leggero upgrandabile, molto aderente e comodo.
Non mi interessano 2000 tasche, me ne bastano giusto 3/4 e una per la radio.
cosa consigliate?
Potrebbe essere un BodyArmour tipo il ciras o simili: dalla descrizione che dai sembra sia dotato dei Pals per attacchi MOLLE.
Per le gare uno mette quel che gli serve e se non ha spazio aggiunge altro: il metodo più semplice è una cintura MOLLE pure lei (le bretelle lo rendono più stabile).
Le line sono gli "strati di equpaggiamento" che vanno dalla mimetica allo zaino.
Qualunque cosa... dipende che ci devi fare, dai tuoi gusti e dalla tua corporatura
Ahab
Ciao a tutti, avevo bisognio di un consiglio per una cinghia per fucile, premetto che non la userò per il softair ma per reggere un vero fucile (quindi quasi 5 kg di ferro).
Detto questo volevo chiedere se esisteva una cinghia che si potesse trasformare da 1 a 2 punti, avevo visto un modello magpul, però oltre che essere parecchio costasa è pure introvabile, consigli?
Buongiorno a tutti.
Sapete per caso dove potrei acquistare un CIRAS TAN della Royal? L'ho visto intorno ai 55€ ma non ne hanno più.
Deve essere TAN.
Grazie in anticipo.
www.google.it
CIRAS TAN ROYAL
e ti si apre un mondo
ma perforza royal? non ti conviene prendere qualcosa di un po' robusto? Il royal è di carta.. 55 euri regalati al nulla...
ho dato uno sguardo in giro e mi sono orientato verso i body armor o comunque quei tattici che avvolgono completamente il corpo.
Penso che questi tattici siano i più comodi, sbaglio?
Cerco qualcosa di veramente leggero, modulare e con supporto al cinturone per i cosciali.
I body armour sono (per detta di molti - ed anche mia) molto scomodi invece, perchè rendono più difficili i movimenti (vedi correre, strisciare) in confronto a dei tattici tipo RRV/Warlord/H-Harness etc
I body armour sono anche parecchio più pesanti dei vest
Al massimo potrei consigliarti un Arktis - leggero che peò avvolge, ma non è un BA
tutto il contrario di quello che pensavo....
ma esiste qualcosa di simile a un body armour ma senza tasche per le piastre e con la predisposizione per il cinturone?
No, il BodyArmor è fatto per portare piastre: prendi un vest classico MOLLE tipo
Puoi regolarlo molto aderente (a meno che tu non sia un palo per cartello stradale), è predisposto per il cinturone e ci monti quel che vuoi (quello in figura è Estone di produzione)
Ahab