Pagina 10 di 135 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, sono alla ricerca di un buon tattico leggero upgrandabile, molto aderente e comodo.
    Non mi interessano 2000 tasche, me ne bastano giusto 3/4 e una per la radio.

cosa consigliate?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marcorselli Visualizza il messaggio
    Ragazzi spero di non fare una domanda già fatta, ma col tasto cerca (sarà che non sapevo esattamente cosa cercare) e leggendo questo topic non mi sono chiarito le idee.
    Allora io posseggo un (non so nemmeno come chiamarlo, prima pensavo giubbotto tattico ma ora sono pieno di dubbi ), che assomiglia ad un giubbotto antiproiettile, pieno di fasce orizzontali cucite a tratti dove attaccare tutte le utility (molle?) come portacaricatori, dietro il camel ecct... con questo pensavo di avere più o meno finito, poi vedo un topic su un setup per le 24 ore dove c'è gente che si mette (oltre al robo che ho io) un cinturone con supporto per le spalle (simil-bretelle ) addosso...perche? poi nella descrizione scrive: 1st, 2nd line...che sono?
    mi spiace fare queste domande terra terra ma non so proprio da dove partire
    Potrebbe essere un BodyArmour tipo il ciras o simili: dalla descrizione che dai sembra sia dotato dei Pals per attacchi MOLLE.

Per le gare uno mette quel che gli serve e se non ha spazio aggiunge altro: il metodo più semplice è una cintura MOLLE pure lei (le bretelle lo rendono più stabile).

Le line sono gli "strati di equpaggiamento" che vanno dalla mimetica allo zaino.

Quote Originariamente inviata da bers3rker Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono alla ricerca di un buon tattico leggero upgrandabile, molto aderente e comodo.

cosa consigliate?
    Qualunque cosa... dipende che ci devi fare, dai tuoi gusti e dalla tua corporatura

Ahab

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

Ciao a tutti, avevo bisognio di un consiglio per una cinghia per fucile, premetto che non la userò per il softair ma per reggere un vero fucile (quindi quasi 5 kg di ferro).
    Detto questo volevo chiedere se esisteva una cinghia che si potesse trasformare da 1 a 2 punti, avevo visto un modello magpul, però oltre che essere parecchio costasa è pure introvabile, consigli?

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

se prendi la 3 punti hai 3 tipi di cinghie in una

---------- Post added at 17:28 ---------- Previous post was at 17:27 ----------

Quote Originariamente inviata da bers3rker Visualizza il messaggio

cosa consigliate?
    così su due piedi direi RRV oppure un Warlord V1/V2 HSGI

Spina
    Club
    Black Knights

Predefinito CIRAS Royal

Buongiorno a tutti.
    Sapete per caso dove potrei acquistare un CIRAS TAN della Royal? L'ho visto intorno ai 55€ ma non ne hanno più.
    Deve essere TAN.
    Grazie in anticipo.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

www.google.it

CIRAS TAN ROYAL

e ti si apre un mondo

ma perforza royal? non ti conviene prendere qualcosa di un po' robusto? Il royal è di carta.. 55 euri regalati al nulla...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho dato uno sguardo in giro e mi sono orientato verso i body armor o comunque quei tattici che avvolgono completamente il corpo.
    Penso che questi tattici siano i più comodi, sbaglio?

Cerco qualcosa di veramente leggero, modulare e con supporto al cinturone per i cosciali.

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

I body armour sono (per detta di molti - ed anche mia) molto scomodi invece, perchè rendono più difficili i movimenti (vedi correre, strisciare) in confronto a dei tattici tipo RRV/Warlord/H-Harness etc
    I body armour sono anche parecchio più pesanti dei vest

Al massimo potrei consigliarti un Arktis - leggero che peò avvolge, ma non è un BA

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

tutto il contrario di quello che pensavo....
    ma esiste qualcosa di simile a un body armour ma senza tasche per le piastre e con la predisposizione per il cinturone?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

No, il BodyArmor è fatto per portare piastre: prendi un vest classico MOLLE tipo

Puoi regolarlo molto aderente (a meno che tu non sia un palo per cartello stradale), è predisposto per il cinturone e ci monti quel che vuoi (quello in figura è Estone di produzione)

Ahab

Pagina 10 di 135 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.