Pagina 37 di 38 primaprima ... 2735363738 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 373

Discussione: Mimetica Nuova??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

  1. #361
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Avevo preso una giacca della Shturm che dovrebbe essere la Mil-Tec per le riproduzioni storiche: la fattura non era malvagia e valeva i soldi del prezzo.

    Che giacca vorresti prendere?

    Ahab

  2. #362
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    28
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    Grazie ahab...l ho trovata sul amazone venduta dallo store miltec come giacca a vento combatt anche se assomiglia più ad un giubbotto "civile" che altro..eventualmente quando torno a casa te lo linko

    Mil-Tec - Giacca a vento

    Ultima modifica di Skean; 08/05/2015 a 10:09

  3. #363
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Sep 2012
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Salve a tutti. Avrei bisogno di qualche consiglio riguardo l'acquisto di una mimetica.
    Per il momento prenderò solo i pantaloni ed in seguito valuterò se acquistare anche una giacca.
    Una necessaria precisazione che devo fare è che non mi servirà per softair ma per fotografia. Spesso infatti faccio uscite anche di un paio di giorni cercando di fotografare uccelli o mammiferi nel loro ambiente. Per questo motivo di frequente utilizzo dei teli mimetici sotto i quali mi apposto per scattare foto.
    La parte che più spesso rimane però in evidenza sono proprio i pantaloni, ed ecco quindi il motivo della mia richiesta.

    Leggendo altre discussioni e guardando un po' in giro mi sono piaciuti i pantaloni della Helikon, i CPU Pencott GreenZone.
    Ho dei dubbi però riguardo la colorazione, temo un po' che sia di un verde troppo acceso. Solitamente mi muovo nelle campagne del Veneto o in montagna.
    Capisco che ogni terreno abbia il suo mimetismo specifico, ma non essendo un professionista e volendo anche risparmiare qualche soldo, dovrei scegliere un tipo che vada abbastanza bene per tutto.
    Secondo voi quella che ho visto potrebbe andare bene? O posso trovare qualcosa di più adatto alle mie esigenze?

  4. #364
    Spina L'avatar di SoulEater
    Club
    Tacoma
    Iscritto il
    29 Mar 2014
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Consigli su che marca e store orientami per una softshell od con cappuccio?
    Budget pensavo sui 60/70

  5. #365
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Solo giacca ho visto le Helikon che non son malvage così come le Teesar e le Pentagon: per roba più seria i prezzi salgono

    Ahab

  6. #366
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da magus Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Avrei bisogno di qualche consiglio riguardo l'acquisto di una mimetica.
    Per il momento prenderò solo i pantaloni ed in seguito valuterò se acquistare anche una giacca.
    Una necessaria precisazione che devo fare è che non mi servirà per softair ma per fotografia. Spesso infatti faccio uscite anche di un paio di giorni cercando di fotografare uccelli o mammiferi nel loro ambiente. Per questo motivo di frequente utilizzo dei teli mimetici sotto i quali mi apposto per scattare foto.
    La parte che più spesso rimane però in evidenza sono proprio i pantaloni, ed ecco quindi il motivo della mia richiesta.

    Leggendo altre discussioni e guardando un po' in giro mi sono piaciuti i pantaloni della Helikon, i CPU Pencott GreenZone.
    Ho dei dubbi però riguardo la colorazione, temo un po' che sia di un verde troppo acceso. Solitamente mi muovo nelle campagne del Veneto o in montagna.
    Capisco che ogni terreno abbia il suo mimetismo specifico, ma non essendo un professionista e volendo anche risparmiare qualche soldo, dovrei scegliere un tipo che vada abbastanza bene per tutto.
    Secondo voi quella che ho visto potrebbe andare bene? O posso trovare qualcosa di più adatto alle mie esigenze?
    DPM il pattern più efficace, comunque dipende dalla stagione

  7. #367
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, da molto tempo uso la vegetata, vorrei cambiare tipo di mimetismo giusto per sfizio personale.
    Ambiente dove gioco è prettamente boschivo, ma non sempre nello stesso posto per cui nom ho riferimenti dettagliati
    Nom so se orientarmi sul digital marpat oppure andare sul multicam

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #368
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Boschivo -> DPM

  9. #369
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    La DPM sicuramente è una delle scelte più gettonate grazie alla combinazione di prezzo/materiali/comodità davvero concorrenziali. E si adatta bene o male a tutte le vegetazioni mediterranee. Anche la DPM olandese, leggermente più chiara, può essere una alternativa ma ahimè, attualmente è quasi sparita dal mercato con mio rammarico, mi sarebbe piaciuto farmene una.
    Le varie alternative seguono gusto personale e adattamento all'ambiente di gioco. Io personalmente non sono un fan delle mimetiche digitali, visto che nascono per scopi prettamente militari ai quali, grazie a Dio, non andremo mai incontro.
    Molto base c'è la woodland, un mimetismo alquanto datato ma ad un prezzo ragionevole. Sempre per stare bassi che anche la flecktarn, eccezionale come resistenza e comodità, ma con un pattern che non prediligo. Poi c'è la cara vecchia multicam, sempre figacciona quando la usi sul campo oppure la cara vecchia tiger stripe, sul quale però c'è da spendere una discreta quantità di euro se si vuole un prodotto realistico e dignitosamente resistente.

    Queste sono un pò le scelte del popolo con un prezzo accettabile, per il resto, cominci a salire di prezzo, sempre che tu non scelga qualcosa della Royal che ti sconsiglio vivamente, non ci pulirei nemmeno il garage.
    Ultima modifica di L0r3nz0; 27/06/2018 a 12:51

  10. #370
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da L0r3nz0 Visualizza il messaggio
    Queste sono un pò le scelte del popolo con un prezzo accettabile, per il resto, cominci a salire di prezzo, sempre che tu non scelta qualcosa della Royal che ti sconsiglio vivamente, non ci pulirei nemmeno il garage.
    Attualmente ho una vegetata della royal, nonostante ha diversi anni di softair (apparte uno squarcio ricucito causato da un paletto accuiminato saltato fuori dal nulla) va alla grande

    Al dpm preferisco il classico woodland con quel fascino retró... l'unica cosa che non mi convince nel multicam che resta un po'chiaro... visto che vado incontro ad autunno/inverno non vorrei fosse troppo chiaro


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pagina 37 di 38 primaprima ... 2735363738 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

surpat

mimetica

camogrom

multiland

assaltatori

intimo

srvv

frankenhardshelljigsawpolycottonhelikonzhang
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.