Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 373

Discussione: Mimetica Nuova??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Purtroppo non apprezzo molto lo stile mercenari/PMC, sono più per gli eserciti regolari Il completo belga però si trova ad una 50ina di euro (solo giacca o pantalone a meno) e se pensi a quel setup per me val la pena l'investimento

Ahab

Spina L'avatar di Stalky&Co
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab
    Purtroppo non apprezzo molto lo stile mercenari/PMC, sono più per gli eserciti regolari Il completo belga però si trova ad una 50ina di euro (solo giacca o pantalone a meno) e se pensi a quel setup per me val la pena l'investimento

Ahab
    Sto pensando molto, ma sono più attratto dai set up indipendenti rhodesiani o in dpm, per restare in area africana. Il belga ha colori troppo chiari, tranne quello che hai postato, che però è troppo vintage. L'idea sarebbe, sulla distanza, di creare qualcosa di pratico, essenziale, anche issued ma non obbligato da tabelle ministeriali chiedo troppo?
    Comunque lo stile pmc non piace nemmeno a me, troppo casual. Ci sto lavorando!

Magari affiancando una asg in serie AK potrei spaziare o v u n q u e.

Spina L'avatar di Mase506
    Club
    ASD Pirati Novara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stalky&Co Visualizza il messaggio
    Sto pensando molto, ma sono più attratto dai set up indipendenti rhodesiani o in dpm, per restare in area africana. Il belga ha colori troppo chiari, tranne quello che hai postato, che però è troppo vintage. L'idea sarebbe, sulla distanza, di creare qualcosa di pratico, essenziale, anche issued ma non obbligato da tabelle ministeriali chiedo troppo?
    Comunque lo stile pmc non piace nemmeno a me, troppo casual. Ci sto lavorando!

Magari affiancando una asg in serie AK potrei spaziare o v u n q u e.
    Ciao, arrivo in ritardo e pure io ti confermo che è il camo belga.

Per il tuo intento hai provato a valutare anche le vecchie Lizard francesi? (quelle che avevano durante la guerra in algeria per intenderci, le cosiddette "tenue de leópard" è un camo che comunque potrebbe essere plausibile in un contesto merc. in africa. Mi sembra fossero usate dalle forze della Repubblica Democratica del Congo (oltre comunque alle belghe).

Spina L'avatar di Stalky&Co
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mase506

Ciao, arrivo in ritardo e pure io ti confermo che è il camo belga.

Per il tuo intento hai provato a valutare anche le vecchie Lizard francesi? (quelle che avevano durante la guerra in algeria per intenderci, le cosiddette "tenue de leópard" è un camo che comunque potrebbe essere plausibile in un contesto merc. in africa. Mi sembra fossero usate dalle forze della Repubblica Democratica del Congo (oltre comunque alle belghe).
    Ohi grazie anche a te!!
    Nella sezione apposita (pmc/merc) stanno lavorando alla grande. Per quanto mi riguarda, cerco ispirazioni e idee..poi sicuramente passerò a qualcosa di più attuale..

Anche se quello che mi piace dei mercatini è scoprire queste cose improbabili, un telo da tenda belga!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

surpat

mimetica

camogrom

multiland

assaltatori

intimo

srvv

frankenhardshelljigsawpolycottonhelikonzhang
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.