Purtroppo non apprezzo molto lo stile mercenari/PMC, sono più per gli eserciti regolariIl completo belga però si trova ad una 50ina di euro (solo giacca o pantalone a meno) e se pensi a quel setup per me val la pena l'investimento
Ahab
Purtroppo non apprezzo molto lo stile mercenari/PMC, sono più per gli eserciti regolariIl completo belga però si trova ad una 50ina di euro (solo giacca o pantalone a meno) e se pensi a quel setup per me val la pena l'investimento
Ahab
Sto pensando molto, ma sono più attratto dai set up indipendenti rhodesiani o in dpm, per restare in area africana. Il belga ha colori troppo chiari, tranne quello che hai postato, che però è troppo vintage. L'idea sarebbe, sulla distanza, di creare qualcosa di pratico, essenziale, anche issued ma non obbligato da tabelle ministerialiOriginariamente inviata da Ahab
chiedo troppo?
Comunque lo stile pmc non piace nemmeno a me, troppo casual. Ci sto lavorando!
Magari affiancando una asg in serie AK potrei spaziare o v u n q u e.
Ciao, arrivo in ritardo e pure io ti confermo che è il camo belga.
Per il tuo intento hai provato a valutare anche le vecchie Lizard francesi? (quelle che avevano durante la guerra in algeria per intenderci, le cosiddette "tenue de leópard" è un camo che comunque potrebbe essere plausibile in un contesto merc. in africa. Mi sembra fossero usate dalle forze della Repubblica Democratica del Congo (oltre comunque alle belghe).
Ohi grazie anche a te!!Originariamente inviata da Mase506
Nella sezione apposita (pmc/merc) stanno lavorando alla grande. Per quanto mi riguarda, cerco ispirazioni e idee..poi sicuramente passerò a qualcosa di più attuale..
Anche se quello che mi piace dei mercatini è scoprire queste cose improbabili, un telo da tenda belga!!!