Pagina 12 di 38 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 373

Discussione: Mimetica Nuova??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Spina L'avatar di Mase506
    Club
    ASD Pirati Novara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IVANOV Visualizza il messaggio
    Ahab dice è io abbedisco....devo dire che forse a lungo andare magari l'avreste svelato....ebbene signori la marpat che vi ho postato è una mimetica RUSSA. cioe proprio nata e confezionata made in russia e non importata da chissa dove.....si tratta della smock ed è una mimetica che tiene il confronto con le mimetiche americane....
    AAAARGHH sacrilegio, allora era vero.. quando Ahab ha detto di svelare l'arcano ho sospettato il fatto ma non volevo crederci (ecco anche perchè non c'era niente ne sul sito della propper ne in giro)... poi avevo controllato su wt*** e ho avuto la macabra sorpresa...

In ogni caso capo molto interessante, avevo visto una bdu del taglio della Flora in marpat ma non pensavo fosse operativa

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

https://www.youtube.com/watch?v=JXql...eature=related

Ragazzi perdonatemi ma prima di procedere ad un acquisto di cui poi potrei pentirmi... ho trovato questo... l'A-TACS. Ho trovato una replica della emerson ad una 60ina di euro... cioè mi sembra molto meglio della marpat che tende invece a "scurirsi" troppo in condizioni di penombra e che tende un pò a "spiccare" in condizioni di vegetazione molto chiara!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Dipende dove giochi: il filmato è fatto ad hoc con risoluzione non ottimale ed a distanza sicuramente rende meglio della ATACS non FG.

@Mase: i prodotti della Survival Corps sono adottati con acquisto semi privato dai gruppi Alpha (prevalentemente usano il SurPat che è un MARPAT con colori del CEE), questa marca usa molto i tagli occidentali inoltre il taglio della Flora è praticamente il vecchio BDU

Ahab

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho visto un altro video Ahab in cui effettivamente l'atacs non mi convinceva per nulla... vabbè passiamo ad altro: altro mimetismo che mi convince è l'auscam... ma è praticamente introvabile: ho trovato però una sua variante digital sul sito del "milite". Non pensavo esistesse, e a dire il vero mi sa di invenzione anche se, a guardare i tessuti (e anche il prezzo) sembra di ottima fattura. Qualcuno l'ha mai provata o sa di cosa sto parlando?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

L'auscam è intrigante ^^ io ne ho una copia cinese di discreta qualità (c'è anche la Be-x che ne produce una versione anche se non mi pare regga benissimo i lavaggi) ma se cerchi bene si trova anche l'originale (il problema è sempre la taglia però): il DigiAuscam è un vecchio progetto che era stato proposto ma mai adottato, quelle che trovi sono per il mercato civile (non ricordo bene la marca che le produce) ma non ho idea circa la qualità

Ahab

Club
    ASD Pirati Novara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    @Mase: i prodotti della Survival Corps sono adottati con acquisto semi privato dai gruppi Alpha (prevalentemente usano il SurPat che è un MARPAT con colori del CEE), questa marca usa molto i tagli occidentali inoltre il taglio della Flora è praticamente il vecchio BDU
    Ahab
    buono a sapersi, devo dire che la Surpat mi intrigava, magari in un non lontano futuro...
    la flora non aveva le spalline? (per il resto è appunto identica alla BDU)

@Las Vegas:
    L'auscam in effetti è una mimetica interessante, l'ho beccata una sola volta dal vivo; era nel periodo estivo, quindi molta vegetazione, il suo lavoro lo faceva discretamente (ovviamente c'è di meglio per il verde)... tuttavia credo che sia più indicata per la seconda metà dell'anno

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Si la Flora ha le spalline (taglio m88), infatti ho detto essere quasi identica

L'Auscam è studiato per il bush australiano che è meno verde che la nostra vegetazione: comunque ci sono diverse varianti, le prime son molto tan/marroncine mentre le più recenti tendono maggiormente al verde

@Mase: la SURPAT è un po' cara mentre quello smock in MARPAT costa veramente una sciocchezza (80$ + ss dalla russia col furgone)

Ahab

Club
    ASD Pirati Novara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Si la Flora ha le spalline (taglio m88), infatti ho detto essere quasi identica
    Pardon, non avevo afferrato

per la surpat effettivamente 129 cocuzze non sono poche...
    lo smock sai se lo fanno in altre camo oltre al marpat? (a parte il surpat che viene circa il doppio del marpat)

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LasVegas Visualizza il messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=JXql...eature=related

Ragazzi perdonatemi ma prima di procedere ad un acquisto di cui poi potrei pentirmi... ho trovato questo... l'A-TACS. Ho trovato una replica della emerson ad una 60ina di euro... cioè mi sembra molto meglio della marpat che tende invece a "scurirsi" troppo in condizioni di penombra e che tende un pò a "spiccare" in condizioni di vegetazione molto chiara!
    se devi spendere 60 dolla, per una copia venuta male meglio spenderne 80 per la Propper che a qualità, non è niente di che..anzi..ma sicuramente il pattern reggerà meglio della tarocca.
    Riguardo alla resa, un completo spezza molto anche nel fitto, ma in presenza di luce, sei visibilissimo, anche la FG ha ha le sue qualità fra le felci e certi sottoboschi del settentrione o del meridione, ove la presenza di fogliame secco/roccia è superiore che nel centro italia,tipo toscana..la fg, diviene del tutto inutile.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

perdonate l'ignoranza ma FG sta per?

Pagina 12 di 38 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

surpat

mimetica

camogrom

multiland

assaltatori

intimo

srvv

frankenhardshelljigsawpolycottonhelikonzhang
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.