Pagina 11 di 38 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 373

Discussione: Mimetica Nuova??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

per la marpat forse sarebbe meglio tu chiedessi nell'USMC Fc, ma non credo sià roba issued..
    ASI? mai sentita e son curioso

Spina L'avatar di Mase506
    Club
    ASD Pirati Novara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IVANOV Visualizza il messaggio
    signori buongiorno....è il mio primo post in questa sezione e volevo farvi visionare questa mia nuova mimetica....che ne pensate?....secondo voi a che reparto o forza speciale statunitense puo appartenere?.....lo presa da un privato e a me sembra originale....cosa ne pensate?
    Essendo in marpat il capo può appartenere esclusivamente all'USMC

Quote Originariamente inviata da IVANOV Visualizza il messaggio
    la marca è Propper, a me sembra issued.....ma aspetto il commento degli esperti
    La Propper produce per l'USMC quindi sulla qualità/originalità non ci sono dubbi (inoltre in passato, e forse ancora tuttora, era molto apprezzata dagli operatori delle forze speciali USA per le sue BDU e DCU con modifica RAID che la ditta produceva... e ad un prezzo mica tanto generoso)

Quote Originariamente inviata da LasVegas Visualizza il messaggio
    altra domandona per gente esperta... qualità del merchandising mimetico, clawgear? l' A.S.I. invece?
    Sulla ASI non ti saprei dire, sulla Claw Gear (che è una ditta replica) invece avendo un mio compagno di squadra la cambat in AOR 2 della suddetta marca ti saprei dire qualcosa: i capi sono prodotti in ripstop e la qualità del tessuto sembra buona (il che potrebbe essere anche giustificato dal prezzo con cui la paghi). I colori del mimetismo sembrano simili all'originale (ma questo riguarda l'AOR, per gli altri non ti so dire)

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mase506 Visualizza il messaggio
    Essendo in marpat il capo può appartenere esclusivamente all'USMC

La Propper produce per l'USMC quindi sulla qualità/originalità non ci sono dubbi (inoltre in passato, e forse ancora tuttora, era molto apprezzata dagli operatori delle forze speciali USA per le sue BDU e DCU con modifica RAID che la ditta produceva... e ad un prezzo mica tanto generoso)
    grazie mase......da quello che ho potuto notare sembra di grande qualità.....ma non ci sono operatori che indossino questa mimetica (almeno dalle foto che ho visto io)

Spina L'avatar di Mase506
    Club
    ASD Pirati Novara

Predefinito

sì, effettivamente non ne ho mai notati nemmeno io di questi capi in foto, un valido motivo potrebbe essere anche per il fatto che essendo in Marpat continentale sarebbe usato soltanto in training e non in contesti operativi come l'Afghanistan, tuttavia questa è solo un'ipotesi; sapresti dirmi il materiale del capo? (non mi sembra gore tex, confermi?) o se c'è qualche indicazione quello che è riportato sull'etichetta?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie Mase... in ogni caso ho contattato il venditore, un tipo simpatico, che me l'ha sconsigliata per bassa resistenza delle cuciture, della cerniera e della colorazione... ma tutti ne parlano bene, bho! E il bello è che sta cosa succede sia qui sul forum (dove però si fa riferimento ad altri capi) sia gironzolando un pò su intertron (siti americani)! Non so davvero che pesci prendere... mi sa che mi orienterò sulla Helikon anche se la vedo "meno funzionale". Ahab aveva detto che l'aveva o sbaglio?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Si, ho la Helikon come MARPAT di squadra che è in taglio MCCUU come quella iussed (che è un buon taglio per quanto preferisca quello della digital flora russa) ed ha i loghi USMC nel pattern: il tessuto è un robusto 50/50 come quella vera e la qualità generale la trovo buona.
    La uso solo per eventi di club ma per ora si è comportata bene: segue le misure americane quindi abbonda rispetto alle europee (la L/R è un 52-54 per 175cm di altezza circa).

Se serve altro chiedi pure.

Ahab

PS: IVANOV è meglio svelare l'arcano ora

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

per me la helikon costa più di quel che vale. I prodotti sono buoni, ma con venti euro in più trovi del buon usato che è una spanna sopra....

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

L'usato lo trovi anche a meno ma devi cercare al di la dell'atlantico (e l'unica fregatura l'ho presa proprio da un venditore USA reputato molto affidabile) e personalmente preferisco prendere in Eurasia: la mia Helikon l'ho pagata 50€ completa quindi non mi lamento

Ahab

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Si, ho la Helikon come MARPAT di squadra che è in taglio MCCUU come quella iussed (che è un buon taglio per quanto preferisca quello della digital flora russa) ed ha i loghi USMC nel pattern: il tessuto è un robusto 50/50 come quella vera e la qualità generale la trovo buona.
    La uso solo per eventi di club ma per ora si è comportata bene: segue le misure americane quindi abbonda rispetto alle europee (la L/R è un 52-54 per 175cm di altezza circa).

Se serve altro chiedi pure.

Ahab

PS: IVANOV è meglio svelare l'arcano ora

Ahab dice è io abbedisco....devo dire che forse a lungo andare magari l'avreste svelato....ebbene signori la marpat che vi ho postato è una mimetica RUSSA. cioe proprio nata e confezionata made in russia e non importata da chissa dove.....si tratta della smock ed è una mimetica che tiene il confronto con le mimetiche americane....

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

è sufficiente il mercatino...e sui 60/70 si trova una propper usata.

Pagina 11 di 38 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

surpat

mimetica

camogrom

multiland

assaltatori

intimo

srvv

frankenhardshelljigsawpolycottonhelikonzhang
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.