Quote Originariamente inviata da Ryan_ Visualizza il messaggio
Non so quanto costi la Helikon, però per una 50-60ina di euro incluse le spese di spedizione si può prendere quella originale dall'America.
Grazie Ryan, effettivamente mi hanno consigliato più persone anche questa alternativa... Ora valuto!

---------- Post added at 16:25 ---------- Previous post was at 16:23 ----------

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
Ho la Helikon perché a quella cifra della mia taglia o non ne ho trovate o mi si son ciucciati i $... infatti gli americani si ingrassano poco con me...

Comunque è in taglio MCCUU, Polycotton 50/50 con loghi nel pattern (forse il materiale è su licenza) e discretamente pesante: le cuciture tengono anche se mi in alcuni punti soggetti a forte sfregamento (ginocchiere in estate... sudo) il filo di cucitura sembra logorarsi ma senza rompersi (non è detto succeda a tutti)

Il colore tiene i lavaggi (io lavo a 30° in lavatrice al contrario) e consiglio due laccetti in fondo ai pantaloni così da evitare salgano (io li porto negli anfibi): segue le taglie americane come dimensioni e l'ho pagata 50€ ma tramite un amico.ù

Personalmente la ritengo un buon capo in generale

Ahab
Grazie Ahab! Sempre preciso... Riguardo al mimetismo invece? E' ben replicato come colori? Non riesco a trovare foto decenti...

P.S. E' un mimetismo che non piace nemmeno a me, ma mi tocca prenderlo per esigenze di club...