Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 373

Discussione: Mimetica Nuova??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ho la Helikon perché a quella cifra della mia taglia o non ne ho trovate o mi si son ciucciati i $... infatti gli americani si ingrassano poco con me...

Comunque è in taglio MCCUU, Polycotton 50/50 con loghi nel pattern (forse il materiale è su licenza) e discretamente pesante: le cuciture tengono anche se mi in alcuni punti soggetti a forte sfregamento (ginocchiere in estate... sudo) il filo di cucitura sembra logorarsi ma senza rompersi (non è detto succeda a tutti)

Il colore tiene i lavaggi (io lavo a 30° in lavatrice al contrario) e consiglio due laccetti in fondo ai pantaloni così da evitare salgano (io li porto negli anfibi): segue le taglie americane come dimensioni e l'ho pagata 50€ ma tramite un amico.ù

Personalmente la ritengo un buon capo in generale

Ahab

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Ho la Helikon perché a quella cifra della mia taglia o non ne ho trovate o mi si son ciucciati i $... infatti gli americani si ingrassano poco con me...

Comunque è in taglio MCCUU, Polycotton 50/50 con loghi nel pattern (forse il materiale è su licenza) e discretamente pesante: le cuciture tengono anche se mi in alcuni punti soggetti a forte sfregamento (ginocchiere in estate... sudo) il filo di cucitura sembra logorarsi ma senza rompersi (non è detto succeda a tutti)

Il colore tiene i lavaggi (io lavo a 30° in lavatrice al contrario) e consiglio due laccetti in fondo ai pantaloni così da evitare salgano (io li porto negli anfibi): segue le taglie americane come dimensioni e l'ho pagata 50€ ma tramite un amico.ù

Personalmente la ritengo un buon capo in generale

Ahab
    Confermo ottimo capo.....anche se sono riuscito a tagliarla in un rovo ma la reputo una delle migliori......Chinese? Bleah

Questa pagina è stata trovata cercando:

surpat

mimetica

camogrom

multiland

assaltatori

intimo

srvv

frankenhardshelljigsawpolycottonhelikonzhang
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.