ciao, ho appena trovato questo 3d ma mi sembra si parli piu di pattern che di taglie "strane", ne ho aperto quindi uno solo per le taglie se qualcuno puo darmi una mano perchè non vorrei infognare questo con milioni di domande che non c'entrano!!![]()
ciao, ho appena trovato questo 3d ma mi sembra si parli piu di pattern che di taglie "strane", ne ho aperto quindi uno solo per le taglie se qualcuno puo darmi una mano perchè non vorrei infognare questo con milioni di domande che non c'entrano!!![]()
Dipende che taglie sono, americane, inglesi ecc...
Altra cosa utile per tutti in questo 3D sarebbe quella di imparare a mettere le vostre misure se parlate di taglie, es:
1- Altezza
2- Giro vita
3- Torace
e se proprio volete anche il peso (dato poco utile in generale perché è importante la distribuzione più della massa totale... un imbuto si veste in maniera diversa da una damigiana anche se pesano entrambi 50kg)
Ahab
Ultima modifica di Ahab; 19/03/2012 a 02:24
si ahab hai ragione ma leggendo i precedenti post mi sembrava piu riservato ai pattern che alle taglie!
cmq riscrivo quello che ho scritto nell'altro 3d che magari questo lo legge piu gente e mi danno piu consigli
il mio problema è che non trovo mimetiche che mi vadano come si deve, sono alto 1,93 e peso 80kg, sono longilineo niente panza alcoolica (non piu...![]()
) ne altre " deformità"
![]()
la mia taglia per i jeans è 35 o 36 al massimo di vita e 36 o 38 di gamba (ho le gambe lunge...)
di giacca invece di norma uso le XL (a volte anche XXL per via delle maniche che mi stanno corte).
quello che chiedevo nell'altro 3d era la MARCA o un sito dove prendere quelle mimetiche che permettono la doppia misura (tipo L/Long per i pantaloni o XL/Long per le giacche).
di la mia hanno suggerito un sibillino "mimetiche americane"... anche inglesi se è per quello... ma vorrei sapere le marche per poterle cercare oppure dei siti che le vendono, usate o nuove, repliche o originali, tutto purchè riesca ad indossare una mimetica giusta!!
ovviamente visto che non si puo pubblicizzare apprezzerò ogni pm che mi mandiate e ricambierò con rep!!
Cerca su ebay.com, trovi marpat originali sulla 60ina di euro..Le marche sono Propper, o American Apparel, poi dovrebbe essercene un'altra, ma ora mi sfugge il nome..Basta cercare marpat woodland o desert, a seconda del mimetismo che si vuole![]()
Ultima modifica di Ryan_; 18/03/2012 a 22:12
thanx ryan, propper la conosco da 20 anni e non mi è venuta in mente... :shock: hahaha!! rep per te!!![]()
![]()
Se ti serve altro chiedi pure![]()
Da quanto ho capito dalle tue misure e dal tuo peso.. per una marpat originale ti serve una Medium Xlong sia di giacca che ti pantaloni![]()
lve stavo cercando per sfizio una nuova mimetica da comprare,ma non ho idee al riguardo
pensavo di qualcosa,diciamo ''particolare'',anche se non adatto a giocare in aree boschive,idee?