ho spostato io il topic![]()
Salve a tutti
mi serve un consiglio per la mimetica che tra circa 2 mesi dovrò utilizzare per giocare a softair
per ora ho comprato ginocchiere e gomitiere nere, e una sciarpa verde e nera leggerissima da usare giusto in estate al posto dello scaldacollo ( nero ) in inverno. ( soffro di calcolosi salivare e vorrei evitare che mi arrivasse una schicchera sul collo, è una mia fissazione xD )
poi ho preso un ciras usato, modello che mi piace molto ma che originale costa troppo, mimetizzato multicam ( quindi verde, marrone, marrone chiaro, verde e bianco ) con una tasca laterale marroncina, le centrali verdi e quella a sinistra dei colori fondamentali del multicam.
per la mimetica invece volevo prenderne una uguale al mio amico. La nostra mimetica preferita ( e a parer mio, più bella ) è la mimetica urbana ACU.
Non avendo abbastanza soldi per un ciras che si adatti perfettamente alla mimetica ACU, dite che se ci metto sopra un giubbotto tattico MULTICAM fa tanto brutto effetto? C'è un modo per rimediare?
grazie in anticipo.
---------- Post added at 13:07 ---------- Previous post was at 12:48 ----------
e ho appena trovato usato un ciras nero a buon prezzo...è meglio completamente nero con la mimetica acu?
Dipende in che ambiente giocheresti, eventuali necessità di club se non siete giocatori estemporanei etc.. UCP e ciras nero credo sia la soluzione meno indicata per un bosco... poi se vuoi puoi giocare in pantaloncini...
Ahab
Dipende anche se nel club in cui andrai a giocare é in uso una mimetica di squadra
Salve gente!!
viste le avverse condizioni climatiche degli ultimi tempi, avevo avevo intenzione di acquistare un capo apposito.
Sono indeci tra l'inner jacket della SBB, o parka con inbottitura, sempre SBB, ed un accoppiata pile patriot e parka in pattern marpat, della helikon.
A vostro avviso per temperature di poco al disotto dello 0 con pioggia e neve, e combattimento boschivo, ed anche come qualità, quale dei suddetti capi, è meglio comprare.
Bradley.
Se c'è pioggia e neve direi un goretex con buon liner a cui aggiungere altri strati sotto tipo pile/mimetica/etc..
Ahab
Allora vado di parka con imbottitura removibile SBB?
Bradley
per esempio si, guarda nelle recensioni...
Salve gente!!
Qualcuno ha notizie/pareri, riguardanti le mimetiche claw gear in pattern cadpat?
Bradley.