Pagina 3 di 38 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 373

Discussione: Mimetica Nuova??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

  1. #21
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Se non ricordo male le taglie inglesi sono indicate con la misura in cm stimate per difetto (tipo altezza/petto, vita/cosce/lunghezza gamba)

    Ahab

  2. #22
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    le taglie britanniche sono comunque espresse anche in centimetri:
    - la giacca con due numeri, con il primo ad indicare l'altezza (height) il secondo la circonferenza del petto (chest);
    - i pantaloni con tre numeri, con il primo ad indicare la lunghezza della gamba (leg) misurata dall'interno del cavallo; il secondo la circonferenza della vita (waist); il terzo la circonferenza del fondoschiena (seat);
    - i cappelli con un numero soltanto, corrispondente alla circonferenza del capo espressa anch'essa in centimetri (taglia 58 = 58 cm.).

    una curiosità:
    height cambia di 10 cm. alla volta (160, 170, 180, 190 ...), mentre il chest di 4 cm. alla volta saltandone qualcuno (92, 96, 104, 112, 120 ...).
    leg cambia di 5 cm. alla volta (75, 80, 85 ...), waist di 4 cm. alla volta (84, 88, 92, 96 ....), seat di 4 cm. alla volta (100, 104, 108 ...).

    se devi passare il tutto da cm. a pollici usa l'apposito convertitore.


    spiegazione copiata da grigio in british...
    visto che le domande a tal proposito sono sempre più frequenti sticco un post con la spiegazione. magari mettendo anche le tasglie europee e usa a confronto.

  3. #23
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Ragazzi sto comprando la prima mimetica "seria", vorrei prendere una vegetata italiana, della Defcon 5... QUalcuno mi disse tempo fa che ci sono un po' di problemi riguardo questa mimetica e in particolar modo questa marca. Perchè si attacca facilmente alle ramacce come se fosse un normalissimo tessuto facendolo sfilare e facendo rovinare la mimetica dopo poco tempo, inoltre, come reagiscono ai lavaggi? Il taglio della defcon è ACU?
    Aspetto vostre...

    siero

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    29 Jan 2012
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Ciao siero.

    Io ho una vegetata defcon5, l'ho utilizzata per 3 giocate, e nonostante alcuni passaggi tra pungitopi e arrampicate su rocce acuminate non ha riportato nessun danno, certo non è eccelsa ma, (parere personale) è valida.

    Per lo scolorimento non so dirti cell'ho da poco tempo per esprimermi, ma nuova ha una colorazione bella accese, e se scolorisce un po secondo me è positivo.

    La defcon fa taglio combat, e bdu(che posseggo) io preferisco la bdu perché ha molte tasche e belle capienti, e nelle giocate domenicali evito il tattico, e sto leggero, ma puoi usarci anche quello sopra se serve, non ha i velcri sulle maniche comunque.

    Bradley.
    Ultima modifica di Bradley; 06/02/2012 a 05:48

  5. #25
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    ragazzi... esiste la sezione recensioni apposta, ogni tanto buttateci un occhio.... non ho dedicato 3/4 delle mie vacanze natalizie a sistemarla perchè nessuno la guardasse!

    http://www.softairmania.it/threads/3...te-a-confronto qui hai un confronto tra 3 marche diverse anche se non c'è quella di cui chiedi info, ma un'idea te la puoi fare.

  6. #26
    Spina L'avatar di Franken
    Club
    A.S.D. Rhino Squad
    Età
    31
    Iscritto il
    08 Apr 2010
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Salve ragazzi, di solito non chiedo niente visto che con un pò di pazienza col tasto cerca si trova più o meno tutto, ho un problema da risolvere velocemente quindi chiederò qui, essendo una domanda banale e non ho voglia di aprire un topic. Io sono un tipo abbastanza cicciotto quindi mi servirebbero dei pantaloni larghi ho ordinato una mimetica XXL e la giacca mi va a pennello ma i pantaloni stretti di cavallo(se appoggio un ginocchio a terra le balls mi fanno "cin cin" col pomo d'Adamo in poche parole) ed in vita qualcuno conosce un sito dove vendono mimetiche 3xl che non sia ebay?

  7. #27
    Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.
    Età
    39
    Iscritto il
    22 Oct 2006
    Messaggi
    1,182

    Predefinito

    Marca della mimetica? Pattern? Negozi sul suolo nazionale o anche esteri?

  8. #28
    Spina L'avatar di Franken
    Club
    A.S.D. Rhino Squad
    Età
    31
    Iscritto il
    08 Apr 2010
    Messaggi
    23

    Predefinito

    sconosciuta ma presa da expoesercito in inglese, vegetato continentale(credo si dica così), negozi nessuna preferenza anzi meglio se esteri che se mi vien voglia prendo anche altro

  9. #29
    Spina L'avatar di valerios89
    Club
    Teiwaz korps
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    15

    Predefinito Consiglio acquisto Defcon5 sas smoke jacke multiland O parka III generation ??

    mi serve una giacca estrema per gite in montagna da sopravivenza che sia comoda calda vorrei prendere una delle 2 preferirei quella multiland ma è abbastanza calda???? vi mando le foto e i loro dati.
    cosa cambia davvero tra le 2? grazieeee


    defcon 5 sas smoke jacke multiland


    Datirelativi la giacca
    Costruita con una struttura in cotone canvas, ha una membrana antiacqua, antivento e traspirante. Ha un cappuccio con fettuccia di regolazione, i polsini regolabili a velcro, tre cordini elastici con coulisse posizionati ad altezza collo, in vita e sull’orlo, una cerniera frontale per la chiusura ed una fascia anti vento/acqua copri cerniera, due fasce porta grado sulle spalline ed una pettorale, velcro porta nome ed omerali, quattro tasconi frontali di cui i due pettorali hanno rispettivamente una tasca a scomparsa richiudibile a cerniera, due tasche omerali ed inserti per protezioni gomito. Tutte le tasche sono richiudibili con bottoni tipo canadese

    seconda giacca.
    Parka III generation



    DEFCON 5 PARKA CON INTERNO IN PILE STACCABILE

    Costruita con 3 strati di PFT POLYAMMIDE con trattamento esterno in PTFE, materiale idrorepellente, antivento e traspirante simile al Gore-tex, ha una manifattura semi rigida con cuciture sigillate da nastro HS ed internamente è rivestita da maglia a rete e da tela in NYLON RIPSTOP. Ha frontalmente una cerniera YKK ® a doppia direzione, ed una pattina esterna anti acqua e anti vento.

    Tasca longitudinale interna posteriore, fascia elastica interna, polsini regolabili, tasca su braccio destro e sinistro, due tasche pettorali interne e due tasche esterne in vita con pattina anti acqua e due cappucci di protezione: uno fisso per la protezione del capo ed uno amovibile, con visiera e regolazione per l’utilizzo sopra il caschetto o elmetto. Entrambi i cappucci sono ripiegabili e sistemati nel colletto della giacca. Velcri per scudetto su braccio destro e sinistro e inserto frontale per grado tubolare.

  10. #30
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    usate i topic dedicati per queste domande.

Pagina 3 di 38 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

surpat

mimetica

camogrom

multiland

assaltatori

intimo

srvv

frankenhardshelljigsawpolycottonhelikonzhang
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.