sul sito della sodgear
------ Post aggiornato ------
è quello che sto cercando di capire da due giorni,aspè che te tiro fuori un paio di foto
il secondo dovrebbe avere una p1g-tac, è quello con il 104 che non riesco a capire se è una crye o claw gear o altro
------ Post aggiornato ------
è quello che sto cercando di capire da due giorni,aspè che te tiro fuori un paio di foto
il secondo dovrebbe avere una p1g-tac, è quello con il 104 che non riesco a capire se è una crye o claw gear o altro
Sicuro che gli Alpha usino le crye e non le SSO oppure SRVV?
Ahab
@Il Ravo: butta un occhio al sito della srvv.org comunque potrebbero anche essere pezzi fatti su richiesta o, addirittura, helikon... i russi son particolari
Ahab
eheheheheh... me lo hanno già spiegato che potrebbero essere acquisti del singolo operatore,oltrettutto il tattico dell'operatore con il 104 lo ha solo lui quindi le opzioni sono due:
o uccido l'operatore dell'alpha team e gli prendo il tattico, ma la vedo dura, oppure posso anche arrendermi e fare quallo dell'mvd 604th con la izlom
grazie per l'aiuto
Ultima modifica di Il Ravo; 22/06/2014 a 23:44
Ciao a tutti, devo comprare la mia prima mimetica e non so sinceramente dove mettere le mani quindi sono qui in cerca di consiglio. Come prezzo vorrei stare sui 35-40€. Sul semaforo ho visto principalmente due articoli:
UNIFORME MULTICAM PANTALONE / GIACCA CON ZIP (39€) e UNIFORME A.C.U. PIXEL GRIGIA PANTALONE / GIACCA CON ZIP (35€) rispettivamente prima e seconda nell'immagine. Ovviamente se avete altri consigli sempre sullo stesso prezzo sono ben accetti.
Ultima modifica di Mgkvis; 22/06/2014 a 20:37
Le 96cm di vita vestono un 100cm (le desert vestono anche più largo): io prenderei direttamente dall'inghilterra ma basta che il pezzo sia originale che va bene
Ahab