i pantaloni li ho in mente tipo certi modelli Emerson, che sono come dire elasticizzati boh.. solo senza ginocchiere.
ps. non trovo negozi italiani che hanno modelli issued, esistono? ho provato ovviamente su ebay ma viene fuori solo roba da us e per di più usata,.
vedi non ho problemi di soldi, sul vestiario, se era per l'asg allora avrei speso poco ma dato che un parka così avevo intenzione di metterlo anche fuori-softair, lo vorrei di qualità quindi secondo tè quello di ebairsoft è una buona scelta?
Emerson e Roba di qualità...non possono stare nella stessa frase senza collidere ed esplodere...
Niente di ebairsoft è di qualità superiore.
Vuoi dei pantaloni di Qualità..che stia dentro agli anfibi?SOD gear...Truspec se vuoi spendere meno, Helikon...ma scordati che delle cinesate siano prodotti di qualità.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Spolverino: hanno detto che puoi dirmi il nome..
stare sulla centinaia per il parka (meno và anche bene.. ma con qualità), e non più di 50 per i pantaloni.
Ragazzi devo prendere una mimetica Emerson Atacs FG.Le taglie vestono larghe o strette? Io sono alto 1.70 e un po' pienotto di vita ma largo di torace (di solito prendo il sopra una taglia maggiore del pantalone)! Pensavo di prendere la L..che mi consigliate? Sarà eccessivamente larga?
Un'altra domanda. Non vorrei dire un'eresia ma dato che Emerson è una "cinesata" a 'sto punto tanto vale che, invece di spendere 65/80 euro euro, ne spendo 40 e prendo una royal combat (anch'essa cinesata) o c'è veramente troppa differenza di qualità?
Ultima modifica di Maedhros695; 09/12/2013 a 17:21
Salve, una M/R AMERICANA (vecchia woodland) a che taglia italiana corrisponde? es una giacca 44 non mi sta assolutamente di spalle
seppur la 44 sia una taglia M....qualcuno ha una tavola di conversione che NON sia di quelle sui vari siti di abbigliamento perchè non hanno la doppia misura usa...
Le taglie americane di solito vesto +1 quindi una L US è equivalente ad una XL EU: M/R è una nostra L (48/50) per 175cm
Ahab