Pagina 33 di 38 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 373

Discussione: Mimetica Nuova??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ero interessato a sostituire il mio vetusto GoreTex Crucco che uso da tempo con qualcosa di più nuovo ma :

1- Non deve costare un capitale
    2- Non lo userei esclusivamente sul campo
    3- Possibilmente colore tinta unita che lo regalerei anche a mia moglie (che odia il camo)
    4- Uso all season (niente imbottiture)

Avevo visto gli ECWCS gen II della Helikon ma non ho trovato molti commenti, li conoscete? Avete altro da proporre?

Ahab

PS: NON mi servono capi altamente professionali dato che son eccessivi per il mio uso
    Ciao,
    ti dovresti orientare su una hard-shell. Purtroppo però quelle di marche blasonate tipo TAD, Arteryx, SOD ecc. costano caro, la Helikon fa prodotti eccellenti ti consiglio di provarla.
    Ecco per esempio la recensione della TAD: https://www.raiderstst.com/equipaggi...hardshell.html

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ehmm, lo so che le marche blasonate fanno quel che cerco ma costano un paio di reni almeno ^^' conosco anche i prodotti Helikon ma ero interessato appunto all'esperienza circa quel prodotto in particolare soprattutto per l'impermeabilità/traspirabilità

Ahab

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Ehmm, lo so che le marche blasonate fanno quel che cerco ma costano un paio di reni almeno ^^' conosco anche i prodotti Helikon ma ero interessato appunto all'esperienza circa quel prodotto in particolare soprattutto per l'impermeabilità/traspirabilità

Ahab
    Purtroppo non ho esperienza diretta con le hard-shell helikon, ma le soft-shell le ho personalmente provate e trovo che siano fatte davvero bene, quindi mi fiderei a prendere una hard-shell della stessa marca...

Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma

Predefinito

Salve a tutti, ero interessato a sostituire il mio vetusto GoreTex Crucco che uso da tempo con qualcosa di più nuovo ma :

1- Non deve costare un capitale
    2- Non lo userei esclusivamente sul campo
    3- Possibilmente colore tinta unita che lo regalerei anche a mia moglie (che odia il camo)
    4- Uso all season (niente imbottiture)

Avevo visto gli ECWCS gen II della Helikon ma non ho trovato molti commenti, li conoscete? Avete altro da proporre?

Ahab

PS: NON mi servono capi altamente professionali dato che son eccessivi per il mio uso
    Ciao Ahab, io ne o preso uno usato l'anno scorso in Marpat, purtroppo o per fortuna però, finora non ho mai avuto modo di testarlo sul campo (l'anno scorso mi è andata di lusso, solo una domenica abbiamo preso 2 gocce d'acqua).
    Le prime impressioni sono positive, sembra ben realizzato e curato, se ti possono essere utili (fammelo sapere) posso mandarti delle foto di dettaglio del capo, per il resto, se hai pazienza e visto che la brutta stagione si avvicina, appena mi capita l'occasione aggiorno il post a valle dell'utilizzo sotto l'acqua e/o con il freddo intenso

Ciao, Marco

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Certo che ho pazienza ^^ se ti capita posta l'opinione

Ti ringrazio anticipatamente

Ahab

rb5
    rb5 non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sono nuovo del forum e ho cominciato a giocare da poco... Sono alla ricerca della mia prima mimetica, io appartengo alla filosofia dello spendere anche tanto ma spendere una volta. Alcuni rivenditori mi hanno vivamente sconsigliato le mimetiche della defcon (circa 90 euro il prezzo medio), mi hanno detto che si scoloriscono dopo un paio di lavaggi.
    Sapete dirmi qualche altra marca di mimetiche di qualità?
    che mi dite della propper sbb marpat? avete avuto brutte esperienze con la defcon? non cerco consigli sul tipo di mimetismo ma solo sulla qualità della mimetica.

Grazie mille a tutti...!!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se vuoi spendere una volta vai di SOD... altrimenti prendi delle surplus che hanno un eccellente rapporto qualità/prezzo: che mimetismo?

Ahab

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Se vuoi spendere una volta vai di SOD... altrimenti prendi delle surplus che hanno un eccellente rapporto qualità/prezzo: che mimetismo?

Ahab
    se ti piace il vegetato vai di SOD tutta la vita, hanno anche il multicam se preferisci roba americana

Spina L'avatar di argon
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi, consigliatemi un bel parka, impermeabile e con cappuccio ampio..
    Ho visto quello di Eb*irsoft a 55€ descritto così (tessuto Aquatex™, Parka Vegetato con pile interno, waterproof 100% , pile removibile fissato con zip ykk,dotato di numerose tasche, regolazione polsi tramite velcro.).
    la cosa su cui ero indeciso è il costo, non vorrei prendere una fregatura.. intendo usarlo spesso, e avere sempre un qualcosa di leggero però..
    il colore per ora non mi interessa (preferirei multiland/tan), basta che sia il migliore di ottima fattura e non intendo prenderlo ovviamente usato,.

Oltre a questo cerco anche dei pants tan stretti alle coscie (insomma a sigaretta o simili) e non complicati (ne cinghie nè altro, solo tasche e buon tessuto).

Proponete: budget più o meno alto se si tratta di qualità.

Grazie mille a chiunque mi risponderà, sono altamente principiante. =]

Spina L'avatar di Duster
    Club
    Swat Team Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rb5 Visualizza il messaggio
    che mi dite della propper sbb marpat? avete avuto brutte esperienze con la defcon? non cerco consigli sul tipo di mimetismo ma solo sulla qualità della mimetica.

Grazie mille a tutti...!!
    Se vuoi la marpat posso indirizzarti in un posto dove trovarle oroginali a prezzi accessibili. Via pm però

Pagina 33 di 38 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

surpat

mimetica

camogrom

multiland

assaltatori

intimo

srvv

frankenhardshelljigsawpolycottonhelikonzhang
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.