Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Oruxmaps freeware cartografico per Android ecw igm

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex91 Visualizza il messaggio
    Interessante come cosa... Non so molto (anzi quasi nulla) di cartografia, peró, il gps é utile, avendo le coordinate degli obbiettivi per raggiungerli, pianificare il percorso ecc... Giusto??? Se io ho le coordinate come faccio ad inserirle nel mio gps e farmi portare all'obbiettivo??? Grassie...!!!
    Scusami ma cosa c'entra col software in oggetto? La tua è una domanda moooolto vaga!
    Che GPS hai? Ogni tipo di GPS riceve le coordinate in maniera diversa, poi fai il GoTo e ti indica la direzione dell'obbiettivo, poi da questo a saper pianificare il percorso ci passa un abisso

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di alex91
    Club
    celtic clan sat

Predefinito

Scusa colpa mia mi sn espresso male... Io intendevo che ho un cellulare android ( galaxy s2 ) volevo sapere ""come si usava"" questo programmino... Per come si usa nn intendo una guida completa e dettagliata ( se c'é meglio) ma solo come si fa a mette le coord e farsi guidare...

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Ah quindi vuoi una guida su questo specifico programma?
    Bhe ti conviene andare sul loro sito ci sarà sicuramente qualche cosa, però ti consiglio di scaricarlo e fare delle prove, magari anche in città, così vedi come funziona

Club
    celtic clan sat

Predefinito

Sisi intendo il programma della discussione... Quindi si sa come inserire le coord e farsi navigare?

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Chi lo possiede ha provato a cambiare il map datum? perchè si che sono rincoglionito ma non lo trovo proprio
    Perchè credo che abbia WGS84 preimpostato (e ripeto, credo) a me però servirebbe per una milsim di sto fine settimana come map datum roma1940, si che ho anche il garmin ma per sicurezza...
    Grazie in anticipo per le risposte

Un saluto

Caos

Spina L'avatar di goki
    Club
    BRIGATA DEL DIAVOLO

Predefinito

Ciao caos
    Puoi farlo quando crei la mappa con OruxMapsDesktop...
    ...
    comunque
    se ti riferisci al sistema di coordinate puoi impostare UTM in impostazioni/unita'/coordinate

p.s spulciando nel sito e nel forum dedicato trovi praticamente tutto

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da goki Visualizza il messaggio
    Ciao caos
    Puoi farlo quando crei la mappa con OruxMapsDesktop...
    ...
    comunque
    se ti riferisci al sistema di coordinate puoi impostare UTM in impostazioni/unita'/coordinate

p.s spulciando nel sito e nel forum dedicato trovi praticamente tutto
    ok grazie, si come coordinate avevo visto che si poteva mettere UTM ma a me serviva proprio mettere il map datum diverso, creo direttamente la mappa in roma40 e via...grazie ancora per il consiglio

un saluto

caos

Club
    celtic clan sat

Predefinito

Qualcuno sa dove scaricare le mappe "fighe" tipo della garming... Cmq é davvero una figata, cn il mio galaxy s2 é davvero preciso... L'unico difetto sono le mappe...

---------- Post added at 12:19 ---------- Previous post was at 10:49 ----------

o diventando scemo... qualcuno sa dove scaricare ste benedette mappe!?!? io ho cercato anche sul sito della regione ecc ecc.. è da spararsi... Se qualcuno le ha già scaricate mi può contattare in pm? Mi servono quelle del friuli venezia giulia...! tnks

Spina
    Club
    asd Banditi Terni

Predefinito

Salve, ho appena preso un galaxy next e ho installato l'app in questione. Sto cercando di creare la mappa dalla igm della mia regione, però quando arrivo a convertirla con oruxmap desktop, mi da errore sulle coordinate p1, p2, p3,p4 (mi mette degli 0 su x e y del p1 e p4). Sbaglierò sicuramente in qualche settaggio!

Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato

Predefinito

@lhmazz: dove posso trovare le cartografie..ho provato googlare ma nn so quali devo prendere...puoi consigliarmi qualche link?
    Ps: anche io ho un galaxy next!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.oruxmaps.com

oruxmaps

android

oruxmapsdesktop

http:www.softairmania.itthreads202012-Oruxmaps-freeware-cartografico-per-Android-ecw-igmoruxoruxmapdesktop-videowww.oruxmap.itoruxmaps.oruxmappeoruxmaptmaps
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.