Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 63

Discussione: Video molto dimostrativo sul softair...anche troppo!!!

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

sono comunque sul tubo ed accessibili a tutti...non vedo sta gran differenza. se io grido in piazza, poco importa se grido all'amico dall'altra parte, mi sentono pure gli altri. Il web è una sorta di piazza.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Beh...sul tubo ci sono pure i video dell'FTH(molto realistici) e i miei quando sparo....
    Non fare l'errore di confondere le finalità con l'apparenza.

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

dopo aver letto il tutto volevo domandare una cosa: ma non vi sembra una discussione il stile grande fratello?
    voglio dire: avete fatto uno "scandalo" sul fatto della fiammata "FARLOCCA" anche se la trovavo anch'io fuori luogo, ma non da fare 6 pagine di discussione
    ho visto tanti video sul SA... e ammetto che la fiammata poteva essere evitabile... ma alla fine si poteva concludere dicendo: "e vabè dai avranno vouto strafare".
    discorso patch... nel softair si è sempre voluto cercare di fare una sorta di "wanna be" o cose simili... dal mio punto di vista che tu abbia o no determinate patch non fa di te un fenomeno, ma fa di te uno spendaccione

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Beh...sul tubo ci sono pure i video dell'FTH(molto realistici) e i miei quando sparo....
    Non fare l'errore di confondere le finalità con l'apparenza.
    ma infatti non sono impressionato di un bel niente. mi stupiscono le reazioni diverse in base a chi faccia il video o meno.

---------- Post added at 12:53 ---------- Previous post was at 12:52 ----------

Quote Originariamente inviata da NEMESIS_KILL Visualizza il messaggio
    discorso patch... nel softair si è sempre voluto cercare di fare una sorta di "wanna be" o cose simili... dal mio punto di vista che tu abbia o no determinate patch non fa di te un fenomeno, ma fa di te uno spendaccione
    tra bandiere dei vari paesi, infidel e tutto il resto, mi sembra ancora il meno la loro patch...

Spina L'avatar di Merlino
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Qui si sta facendo di una goccia un mare...penso che sia molto ma molto più grave l'immagine che segue...o volete dirmi che rappresenta il soft air nel modo migliore ?

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   305436_266375230063794_117936238241028_869784_1880778087_n.jpg 
Visite: 68 
Dimensione:   63.1 KB 
ID: 106451

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    tra bandiere dei vari paesi, infidel e tutto il resto, mi sembra ancora il meno la loro patch...
    vedi il problema in effetti non sono le patch... però mi capitava nei tornei di vedere gente che sembravano le macchine con gli adesivi attaccati dietro... hai presente???
    però in effetti e obiettivamente parlando... il softair è uno sport... che purtroppo a causa lavoro/poco tempo ecc ho dovuto smettere... lasciamolo così com'è... uno sport e basta... poi gli idioti oj bm patentati ci sono... ma purtroppo non possiamo farci nulla se non allontanarli dal gruppo...

Spina L'avatar di RICO J.
    Club
    DRAGONFLY

Predefinito

Quote Originariamente inviata da STIG Visualizza il messaggio
    quoto leandor
    non credo sia il caso di gridare allo scandalo per delle fiamme aggiunte con after effect (fatte pure male).

preoccupiamoci di quelli che portano l'arma bianca in game o degli onnipresenti overjoulisti
    stra quoto!

Spina
    Club
    24thmeu

Predefinito

io penso che si possa rispecchiare la realtà in altre maniere, non c'è bisogno di mettere fiamme (a che scopo) in fondo rimane sempre un gioco...

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Perchè? Aggiungendo una fiamma in un video cambia e non è più un gioco?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Ragazzi nel nostro gioco si simulano azioni militari, ed esse si svolgono con fucili e abbigliamento militare, se vi fa schifo un video palesemente montato, ho delle bambole bionde in mansarda...

Basta moralismi dai!

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pach

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.