Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 63

Discussione: Video molto dimostrativo sul softair...anche troppo!!!

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Voodoo Visualizza il messaggio
    Killa mi trovi d'accordo.

In ogni caso non pensi che, di fronte all'opinione pubblica (diversa di luogo in luogo, quindi magari da loro la cosa è accetta senza problemi) che come si sa è uno dei grandi problemi del rapporto del softair verso la comunità "benpensante", sia un pelo fuori luogo presentarsi come "la legione della morte" (sempre che la traduzione sia corretta) e come quelli che "per ottenere la pace c'è bisogno della guerra"?
    Forse sono io che la prendo troppo troppo seriamente..
    P.s. oltre al fatto che sono OT perchè qui si discuteva del video..
    Non pensi che l'opinione pubblica, in quanto tale, si soffermi a ''Fucile e mimetica''? E del nome, della patch di qualcuno se ne freghi?

Spina L'avatar di Merlino
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Voodoo Visualizza il messaggio
    Su quella patch leggo "Legio Mortis" e già qui.. con sotto: "si vis pacem para bellum".. Io trovo questo di sconcertante in un club di SOFTAIR, oltre alle fiammate..
    E' sconcertante questa cosa, inammissibile, intollerabile, in...in...ma andiamo, ma ditemi che questo topic ve lo siete inventato per farci fare quattro risate !!! Mi sembra strano come non vi scandalizzi che questi ragazzi indossino abbigliamento militare ed utilizzino riproduzioni DI ARMI VERE...ooops, ma lo facciamo tutti, che sbadato !
    Le armi vere uccidono, il nostro è un gioco...smettiamo con i falsi moralismi, l'ipocrisia ed il bigottismo. Non vedo sulle patch di nessun club il simbolo della pace o margheritine come loghi, né tanto meno vedo armi diverse da quelle reali, anzi...se proprio vogliamo dirla tutta, su questo sito ci sono sezioni in cui la gente posta le proprie foto dei setup e più sono simili ai setup dei militari veri più sono "fighi". Adesso se questi ragazzi si chiamano "Legio Mortis" e mettono una FAMOSISSIMA citazione latina sulla loro patch sono fanatici? Allora anche il club "17a Rangers" sono fanatici perchè utilizzano un nome vero?!?!
    Forse stiamo andando un po' oltre...!

PEACE !!! )

Spina L'avatar di Makako
    Club
    Teiwaz Korps

Predefinito

Sul fatto delle pach ti dò ragione ognuno è libero di mettere quel che vuole e come dici ineffetti io non vedo fiorellini sulle pach degli altri team, però dai mettere la fiammata ai fucili, vuol dire proprio trasformare il softair in una macchina pubblicitaria per fare i soldi, e quindi primo dare a chi non lo conosce una interpretazione falsa del gioco, secondo sempre per chi non conosce il softair, cosa pensa vedendo questo video, che è un gioco incentrato sulla competizione e lo spirito di squadra come realmente deve essere? o che invece è un modo per imbracciare i fucili che sparano facendo fiammate?

E' vero io mi sono avvicinato al softair specialmente per gli equipaggiamenti e le asg, (in seguito ho capito lo spirito del gioco) anche se asg ed equipaggiamenti rimangono per me il 50% del gioco, quindi sarebbe da ipocriti dire che questo aspetto non conta, però non è giusto pubblicizzare una cosa in modo non veritiero, specialmente se si parla di un gioco, dove purtroppo ci sono molte persone che oscillano tra il limite gioco-competizione/ spacco tutto-sono il più forte, inoltre si può anche fare un video cagata del genere ma almeno dopo devi specificare che quelli sono effetti....

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

"dai mettere la fiammata ai fucili, vuol dire proprio trasformare il softair in una macchina pubblicitaria per fare i soldi"

what?!

Spina
    L'avatar di trauma86
    Club
    asd the joker

Predefinito

la mia squadra come pubblicità voleva fare un video con me nudo che corro nel bosco e sparo bb con scoregge con tanto di fiammata

Recluta
    L'avatar di StealthMan89
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trauma86 Visualizza il messaggio
    la mia squadra come pubblicità voleva fare un video con me nudo che corro nel bosco e sparo bb con scoregge con tanto di fiammata

Spina L'avatar di Makako
    Club
    Teiwaz Korps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    "dai mettere la fiammata ai fucili, vuol dire proprio trasformare il softair in una macchina pubblicitaria per fare i soldi"

what?!
    A me personalmente sembra un tentativo per rendere più accattivante/emozionante la cosa, se tu pubblicizzi un gioco e fai di tutto per farlo sembrare un film di guerra, stai facendo una pubblicità disonesta e sbagliata, che non farà altro che attirare quei softgunners che vanno a giocare a softair credendo di giocare a call of duty.
    E' un mio parere, se dissenti lo capisco, questo è come la vedo io....

Spina L'avatar di Taglia
    Club
    A.s.d. B8

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=5eRjrmizfp0 - minuto 2.09

preso qui https://www.softairmania.it/threads/...MORSA-GLACIALE

e qui

https://www.softairmania.it/threads/...razione-Genesi.

non vedo discussioni o altro, eppure le due cose mi sembrano molto simili a livello di "contenuti a rischio", anzi, il trailer di operazione genesi è un pezzo più spinto.
    Qualcuno mi spiega il perchè?

Non voglio essere polemico con gli zarruele, i due trailer sono belli, specialmente il secondo, e ancor di più quello dello sponsor eheh, ma un po' spesso capita che si facciano due pesi e due misure, in base a chi/come apre il thread...bah...

Vodoo, col coso che hai in firma ci ammazzano la gente, non l'hanno inventato per appenderci i chiodi picchiando col calcio...seguendo il tuo ragionamento, perchè hai un'arma vera in un forum di softair?
    attenzione però che le due situazioni non sono uguali
    i video degli Zarruele citati non sono stati ideati per promuover il gioco del softair ma per promuovere o rendere più accattivante il book di un torneo.
    di conseguenza cambiano i target di destinazione e il messaggio: da una parte abbiamo "profani" che di softair magari sentono parlare per la prima volta, dall'altra invece i destinatari sono proprio i giocatori di softair.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Appunto!
    Sono destinati ad un pubblico diverso.

Spina
    Club
    PGS

Predefinito

bello!!!!

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pach

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.