Roger Night, non possiamo "salvarli" tuttima sicuramente se avessimo la volontà di fare qualcosa forse, e dico forse, qualche risultato potremmo ottenerlo.
I softgunner "usa e getta" sono da accettare come risultato di una massificazione del fenomeno soft-air conseguenza del mercato low cost che, fuori di ogni dubbio, è concausa dell'abbassamento dell'età del neofita.
Quando scrivono su SAM anche se per delle boiate non potremmo indirizzarli ad una sezione dedicata al "contatto" dove dar loro una serie di indirizzi nella loro zona? Dopodichè chi davvero è solo disorientato dall'impazienza e dalla smania del gioco ma è comunque motivato troverà il modo di crescere e chi è un "usa e getta" finirà nell'abisso.![]()
D'altra parte nella vita siamo abituati a sopportare di tutto, c'è spazio anche per gli "usa e getta", hanno vita breve ma sono terribilmente prolifici.
Presupposto di tale operazione sarà la cernita dei club di riferimento, vera patata bollente da pelare.
"Tardi" è un termine che posso accettare se parliamo di cause di forza maggiore, in altri casi non è nella mia indole arrendermi talvolta neanche quando l'evidenza dei fatti mi dà torto: è un mio difetto.
IMHO

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail