Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: Good vibrations

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Tutti ottimi club, Fowkes, bene in bocca al lupo per la nuova avventura, e appena puoi cambia il Non affiliato.

Recluta
    L'avatar di LIBANO
    Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    io PREGO che il paintball si evolva talmente tanto da spostare l'attenzione della massa verso questo sport...
    Inizio OT_
    Se un giorno questo accadrà..........
    Verrò di persona a San Benedetto Po e ti offrirò Un Whisky maschio senza raschio!!!
    Fine OT e Scusatemi!

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

crepi il lupo kam .eh lo so,ottimi club,al primo poi mi son trovato particolarmente bene(senza nulla togliere al secondo),forse perchè ho iniziato li,ma la jella è stata dalla mia,speriamo bene di trovare stabilità.FINE ot e scusate ancora

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capo oro
    Club
    Corsari ASG Team Genova Socio Fondatore

Predefinito

Ecco qui i cari vecchi flame che ogni tanto scoppiettano tra la brace.
    La discussione è comunque positiva, gli amici sono sulla stessa lunghezza d'onda, poi certo esistono i soggetti come quello dell'altro thread ma lì non c'è cura: sono solo energie sprecate troverà qualche altro soggetto che definisco simpaticamente "scappato da casa" e si beccheranno prima o poi la solita denuncia per procurato allarme, effrazione in agro e danneggiamento di proprietà privata esposta alla pubblica fede. Film già visto...
    Quello che "mi" e "ci" interessa è sapere se qualcuno dei veterani è disposto a fare una prova, a puro titolo anche solo statistico, mirata a vedere quanti sono disposti ad accettare di farsi guidare nel nostro mondo arrivando a gustarlo pienamente.
    Daremo delle facciate, poco ma sicuro, ma se anche solo pochi entreranno nel giro giusto sarebbe una grande soddisfazione.
    Suoniamo ai piani alti di SAM per sentire i capi cosa ne pensano.
    Ora vado perchè devo provarmi il vestito e la barba da talebano per il torneo che abbiamo organizzato per questo week end prima che arrivi un mio cliente... sono poco professionale vestito pashtun ,

Un abbraccio a tutti Max "Capo Oro" Morfi

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.