Tutti ottimi club, Fowkes, bene in bocca al lupo per la nuova avventura, e appena puoi cambia il Non affiliato.
Tutti ottimi club, Fowkes, bene in bocca al lupo per la nuova avventura, e appena puoi cambia il Non affiliato.
crepi il lupo kam.eh lo so,ottimi club,al primo poi mi son trovato particolarmente bene(senza nulla togliere al secondo),forse perchè ho iniziato li,ma la jella è stata dalla mia,speriamo bene di trovare stabilità.FINE ot e scusate ancora
![]()
Ecco qui i cari vecchi flame che ogni tanto scoppiettano tra la brace.
La discussione è comunque positiva, gli amici sono sulla stessa lunghezza d'onda, poi certo esistono i soggetti come quello dell'altro thread ma lì non c'è cura: sono solo energie sprecate troverà qualche altro soggetto che definisco simpaticamente "scappato da casa" e si beccheranno prima o poi la solita denuncia per procurato allarme, effrazione in agro e danneggiamento di proprietà privata esposta alla pubblica fede. Film già visto...
Quello che "mi" e "ci" interessa è sapere se qualcuno dei veterani è disposto a fare una prova, a puro titolo anche solo statistico, mirata a vedere quanti sono disposti ad accettare di farsi guidare nel nostro mondo arrivando a gustarlo pienamente.
Daremo delle facciate, poco ma sicuro, ma se anche solo pochi entreranno nel giro giusto sarebbe una grande soddisfazione.
Suoniamo ai piani alti di SAM per sentire i capi cosa ne pensano.
Ora vado perchè devo provarmi il vestito e la barba da talebano per il torneo che abbiamo organizzato per questo week end prima che arrivi un mio cliente... sono poco professionale vestito pashtun,
Un abbraccio a tutti Max "Capo Oro" Morfi