Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Esercito Russo e vestiario antipioggia

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito Esercito Russo e vestiario antipioggia

Cercando online, mi sono reso conto che è davvero difficile trovare valide soluzioni per quanto riguarda eventuali completi anti pioggia attualmente in uso nell'esercito Russo, qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Su red-alliance c'è qualcosa in goretex ma poco (ed a prezzi consistenti): il grosso credo vada avanti a cerate iussed ^^

Ahab

PS: non è russo ma il goretex lithuano è buono ed ad un prezzo relativamente onesto (lo trovi sulla baia)

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

ma la Gorka non è impermeabile?

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Esitono gorotex in dotazione all'esercito Russo? Non lo sapevo! Link grazie!

---------- Post added at 13:11 ---------- Previous post was at 13:10 ----------

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    ma la Gorka non è impermeabile?
    No, qualcosina tiene, di certo però non è da considerare impermeabile.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di MrKlimkin
    Club
    band of brothers morlupo

Predefinito

ma il vero russo non usa la pioggia per lavarsi?
    e sempre il vero russo... non usa alzare la sua temperatura corporea bevendo vodka per asciugarsi??

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Sarà, ma io sono italiano preferisco rimanere asciutto

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

ci sono i classici antipioggia (io ne ho due splav e uno aha) e poi ci sono le classiche mimetiche invernali pesanti che sono anche antipioggia. Ne esistono un infinita di camo e tagli.... tanto per intenderci i classici giacconi col colletto grigio in pelliccia sono impermeabili ..... Le nuove digital flora winter non hanno ad esempio il pellicciotto ma hanno il giaccone col cappuccio.

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quelli già li conoscevo e crna strela mi ha parlato giusto ieri dei completi invernali ma sono davvero eccessivamente pesanti per il nostro clima, speravo si potessero trovare dei gorotex ma sono pressochè introvabili (almeno io non sono riuscito a trovarne), Ahab mi ha passato il link di uno in vendita su red alliance ma è davvero troppo grande per me (oltre che essere in condizioni pietose).
    Mi sà che dovrò ripiegare sui clasici completi antipioggia, come sono qualitativamente parlando?

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Nelle attuali dotazioni iniziano a comparire capi tipo goretex (che io sappia ne esistono in digital flora e nel pattern delle guardie di frontiera), il resto sono tipo i K-way (tessuto sintetico impermeabile ma non traspirante).
    I completi invernali non sono impermeabili nel senso stretto del termine o meglio all'interno mi pare ci sia del materiale plastico ma anche se ne fosse sprovvisto visti i numerosi strati di tessuto (cotone pesante fuori), felpato dentro, termofodera in cascami (si chiama così mi pare) di lana prima che l'acqua arrivi a contatto con la pelle ce ne vuole, di contro gli strati esterni hanno la brutta abitudine d'impregnarsi d'acqua rendendo il capo che già una piuma non è un muro di mattoni......

McTAZ

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

qualcuno saprebbe indicarmi dove trovare le rain suit ? c'è un prezzo indicativo di tale capo ?
    grazie a chiunque mi darà una mano

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.