come menzionato in post precedenti, quelli forati sono composti da materiale idrorepellente, l'acqua non entra.
saluto
come menzionato in post precedenti, quelli forati sono composti da materiale idrorepellente, l'acqua non entra.
saluto
super dalle tue risposte sembri uno che lavora alla mk
boh io non so che pensare,ma vi dico questo:
su g 36 marui ho avuto un bel pò di silenziatori
socom marui
socom classic
knight marui
sniper mk1
sapete chi ha vinto marui socom
sapete chi ha perso knight marui
il penultimo è lo sniper mk,che a parte la fattura eccezionale a mio avviso assorbe nella media,niente di eclatante!
questo più che il mio pensiero è la mia esperienza personale
per valutare l'effettiva efficacia d'un silenziatore è indispensabile l'apparecchio misuratore del suono, il fonometro.
sicuramente chi costruisce i silenziatori lo utilizza per testare il prodotto e scegliere i migliori materiali.
ma li fanno con filettatura universale? così mi smbra di aver letto sul loro sito.. o almeno forniscono due tipi di finali con filettature diverse?
ciao a tutti!!!!!
da quello che so io forniscono due filettature diverse.....
posso confermare ....io è da un pò che uso sia lo snipermkpro da 15cm e il micro q ...bè che dire davvero buoni li consiglio a tutti per l'estetica sono da 10&lode!!! ottimi!![]()
quale modello mettereste in un m16a4?
beeeeeeeeeeeeeeeeeeelli...
e buona anche la recensione ovviamente...
grazie del consiglio, è che non sapevo quale modello (per la lunghezza) era adatto. probabilmente prenderò quello allora
ciao!