salve a tutti
io ho un m14 tactical tan della kart lungo 115 cm, secondo voi è esagerato metterci un silenziatore? perchè a me piacciono molto esteriormente ma vale la pena allungare ancora di più il fucile?
salve a tutti
io ho un m14 tactical tan della kart lungo 115 cm, secondo voi è esagerato metterci un silenziatore? perchè a me piacciono molto esteriormente ma vale la pena allungare ancora di più il fucile?
io ho sull'M14 Socom un Mk 1 pro da 15cm e un Mk 2 da 20cm eh devo dire che fanno davvero un ottimo lavoro
specie l'Mk da 20cm quando l'ho testato sono rimasto stupito, provato da un mio compagno di club con me difronte
a breve distanza sparando senza BB veniva fuori il suono ovattato come se pescasse i BB.. tanto che mi sn spaventato
pensando di essere colpito! provato poi coi BB è proprio silenziosissimo! consigliati!
PS
io ho usato del grasso per giunti sulle filettature sia del ciufilo che dei silenziatori, perchè nell'avvitare e svitare facevano un rumore
metallico sinistro.. tipo una lima.. in modo tale da diminuire l'attrito, eliminare questo problema del rumore ed evitare eventuali punti di ossidazione
sulle filattature stesse
Ultima modifica di Ninho®; 25/10/2011 a 15:11