io uso uno sniper mk micro q sul mio scar..e da avere un rumore scoppiettante..ora è molto piu cupo!sono dei buoni prodotti e per quanto ci è possibile..sosteniamo il made in italy con qualche prodotto usato da noi softgunner!![]()
io uso uno sniper mk micro q sul mio scar..e da avere un rumore scoppiettante..ora è molto piu cupo!sono dei buoni prodotti e per quanto ci è possibile..sosteniamo il made in italy con qualche prodotto usato da noi softgunner!![]()
oggi ho acquistato un sniper mk pro1 da 225mm (forato)... che dire... penso di aver fatto un ottimo acquisto ^^
raga ma secondo voi su un m4 golden bow mica ci vuole qualche adattatore ???
finalmente col tasto cerca ho trovato la discussione...
sui g36 gb servono adattatori per montare uno sniper mk 2 pro?
altra domanda:
il silenziatore dovrebbe coprirmi anche parte della canna lunga 363mm...ci sarebbero problemi se la canna passa all'interno dello sniper mk?
basta sfilare lo spegnifiamma ed avvitarci il silenziatore.
volendo, potresti far passare la canna per tutta la lunghezza del silenziatore senza problemi.![]()
anche io ho acquistato di recente uno sniper mk pro da 150 mm e devo dire che sia su robustezza e resistenza è ottimo per non parlare dell'estetica
e devo dire che anche se minimo fa il suo dovere di silenziatore infatti il mio c.a m15a4 adesso ha un rumore più cupo
per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo per me sembra ottimo quindi faccio i miei complimenti a questa azienda italiana, complimentoni per l'ottimo prodotto![]()
quali adattori per silenziatori vanno bene per la revolver c705 della wg? io ne ho acquistato uno poco tempo fa': adattatore sniper da dx a sx. con quali asg e' compatibile? anche con la mia revolver c705?
io ho un sniper mk pro1 forato da 2 anni mai dato problemi, fattura ottima e non parliamo della robustezza, sniper mk forever