Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52

Discussione: Silenziatori "sniper mk"

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da john smith
    Quote Originariamente inviata da la volpe
    Quote Originariamente inviata da pod
    costa uguale, ma è fatto infinitamente meglio
    come al solito le aziende italiane in questo campo nn vogliono guadagnarsi, nemmeno una piccola fetta nel mercato internzazionale.
    il costo e' uguale e rispetto alla concorenza nn e' ke siano fatti tanto meglio, hanno solo un disegno diverso, ke tra parentesi e anke controproduttivo, visto ke un silenziatore bucato nn ha molto senso, in tutti i sensi ( scusate il gioco di parole ) ma da un foro puo' entrare e uscire qualsiasi cosa sia di uguali o inferiori dimensioni
    whaaaatttttt??????? i fori non comunicano direttamente con l'interno perchè c'è la guaina (vedi foto) quindi non ci vedi attraverso e non ci esce niente... in più non parlerei degli affari di questa azienda in campo internazionale se non sono sicuro di quello che dico.... l'azienda se la cava... e bene da quello che so. wiwa lo spaccaferro! spaccaferro for president!

ma hai capito ke cosa volevo dire ???
    ki ha mai detto ke i fori comunicano all' interno...
    ps ma x caso lavori in questa azienda
    xke' pur se un prodotto italiano a quel costo, scelgo un silenziatore nippotico, visto ke nn ha niente di innovativo questo prodotto... e tantomeno, essendo italiano offre un prezzo minore alla concorrenza " + agguerrità "

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di tiquana
    Club
    P.A.N.I.C.S.

Predefinito

volpe lascia stare ! se hai fatto sia un esame dei materiali,uno delle finiture,e uno sul silenziamento vero e proprio del silenziatore non puoi dire queste ca....te, non ha paragone con uno nipponico!
    per quanto riguarda il prezzo,penso sia sensato per una azienda nuova sul mercato cercare di fare un prezzo concorrenziale,in maniera da poter concorrere al pari di aziende piu blasonate!
    comunque sia non è vero che non ha nulla di innovativo! se esaminavi più attentamente il silenziatore avresti di sicuro notato che il materiale fonoassorbente e completamente diverso dalla solita gomma piuma che c'è sui "nipponici".
    ogniuno deve avere la sua opignone,(ci mancherebbe)ma prima di muovere delle critiche bisognerebbe fare un'esame accurato di cio che si parla.

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la volpe
    Quote Originariamente inviata da pod
    costa uguale, ma è fatto infinitamente meglio
    come al solito le aziende italiane in questo campo nn vogliono guadagnarsi, nemmeno una piccola fetta nel mercato internzazionale.
    il costo e' uguale e rispetto alla concorenza nn e' ke siano fatti tanto meglio, hanno solo un disegno diverso, ke tra parentesi e anke controproduttivo, visto ke un silenziatore bucato nn ha molto senso, in tutti i sensi ( scusate il gioco di parole ) ma da un foro puo' entrare e uscire qualsiasi cosa sia di uguali o inferiori dimensioni
    a quanto ne so l'azienda è presente in vari paesi europei, tra i quali spagna e portogallo.

da una banale lettura del listino di snipermk, mi è saltato subito agli occhi che, a parità di qualità costruttiva, i prezzi di questi prodotti sono livellati verso il basso rispetto per esempio a qd e socom.

qua su sam tutti hanno il diritto di esprimere le proprie opinioni, ma non credo che tu sia qualificato per mettere in discussione la recensione di luky.

al di là del fatto che snipermk ci ha accordato la propria fiducia, sponsorizzando il portale e il nostro prossimo custom contest, a noi sembra che ci siamo trovati per le mani degli ottimi prodotti, belli da vedere, funzionali e ben costruiti.

ti sarà sfuggito che il processo di anodizzazione, l'utilizzo di un vero fonoassorbente e i filetti ricavati dal pieno e quindi precisissimi negli accoppiamenti, donano a questo prodotto tutto italiano quei contenuti d'innovazione, che certo non guastano quando decidiamo di dotare le nostre asg di un silenziatore.

se ci metti pure che il prezzo è abbordabile e conveniente...

continuate pure la discussione, ma fatelo in modo costruttivo e documentato, sennò si scende nella flame...

...e noi odiamo le flame su sam !!!

comunque, non so voi ma a me riempie d'orgoglio l'iniziativa di questa giovane azienda italiana, che si sta andando a misurare con i giganti asiatici !!!

Spina L'avatar di John Smith
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

sono d'accordo sig. amministratore. e voglio sottolineare che è inutile lamentarsi della prepotenza e monopolio delle case asiatiche se poi si preferisce pagare 15 euro per un prodotto asiatico piuttosto che 17 per uno italiano (anche se non è il caso in questione), perchè in questo modo non si va da nessuna parte...... e non si può certo scervellarsi sul motivo per cui in italia nessuno si mette in attività per rubare mercato agli asiatici, se la gente parla parla parla e non da fiducia a chi ci prova....

ps. non lavoro per l'azienda produttrice.
    ma voglio sensibilizzare tutti a votare lo spaccaferro come prossimo presidente. "chiu' trucioli pe' tutti!!!"

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

intanto nipponi stà x giapponese e non cinese, e se tu mi dici che ci sono dei silenziatori fatti in giappone ad un prezzo inferiore a quelli in questione, beh passami subito il link :d
    tra cina e giappone c'è un'abisso, i prodotti giapponesi li considero tra i migliori a livello di qualità e affidabilità, i prodotti cinesi invece possono essere economici ma qualità e affidabilità son parole difficili x loro....

non ho mai preso in mano un silenziatore mk ma mi da fastidio continuare a sentire italiani che tirano mer-- all'italia!!!
    e' forse meglio che un produttore come quello in questione mandi a casa i suoi operai, si trasferisca in cina, mette i silenziatori in vendita ad un 10% in meno guadagnandoci un 50% in +, con una qualità inferiore???
    ce ne sono già tanti nella mia zona che lo fanno, facciamoli scappare tutti allora no???

spaccaferro..... ma va in cina!!!!

Recluta
    L'avatar di LUPIN 3°
    Club
    non affiliato

Predefinito Silenziatore

devo dire che la robustezza del silenziatore fa paura, il mio mk pro2 da 225mm è finito nell' acqua, ha fatto voli inverosimili, ha urtato su ogni tipo di cosa eppure è ancora in ottime condizioni, ha qualche ammaccatura ovvio ma l'anodizzazione è veramente una cosa fenomenale tiene tantissimo, a confronto con il socom che avevo prima questo mi ha soddisfatto al 10000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000%
    cavolo il socom che avevo prima mi è caduto un paio di volte e si è staccato il tappo posteriore............. fate voi................

volpe, con quello che hai scritto stai dando dell'incompetente all'amministratore luky.... non ti sembra di esagerare con le ca...te?

grandissimi complimenti a questa azienda italiana

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

che differenza c'è tra lo sniper pro 1 ed il 2

Recluta
    L'avatar di LUPIN 3°
    Club
    non affiliato

Predefinito PRO 1 & PRO 2

che il pro 1 è lungo 150mm e il pro2 è lungo 225mm!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giubix
    Club
    Jackal team castiglione

Predefinito

mi sento vittima di un raggiro. la recensione degli sniper mk l avevo fatta io già due mesi fa, qualcuno ha cancellato il mio topc e luky ha fatto questo....

c è qualcosa che non quadra....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di tiquana
    Club
    P.A.N.I.C.S.

Predefinito

domanda agli amm.
    comunque visto che mi sono trovato bene con il primo silenziatore che ho comprato ho deciso di comprarne un'altro da 150 (pro 1) da mettere sul baby beta! spettacolare
    8)

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

silenziatore

http:www.softairmania.itthreads20199-Silenziatori-quot-sniper-mk-quot

http://www.softairmania.it/forum/threads/20199-Silenziatori-quot-sniper-mk-quot

2

silenziatori330http:www.softairmania.itforumthreads20199-Silenziatori-quot-sniper-mk-quot4snipersniper.mk
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.