Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Frontale CA su gusci fibra di nylon G&G

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    28 Feb 2012
    Messaggi
    13

    Question Frontale CA su gusci fibra di nylon G&G

    Ciao a tutti!

    Premetto che ho cercato e ricercato nel forum ma non sono riuscito a trovare niente che risponda alla mia domanda.

    Qualche settimana fa ho cambiato il frontale di un G&G Gr 16 con quello di un CA m15a2 (copricanna e ris in metallo) che avevo in casa. Nonostante sembri molto solido, ho paura che il peso della canna e del ris (su cui monterò un peq per batterie ni-mh e forse una torcia) possano influire sull' integrità del upper (ed in particolare della ghiera) e provocarne la rottura.


    Avevo pensato di cambiare i gusci in fibra con i dboys in metallo (il mio budget non è molto alto) ma ho letto che la fibra G&G in realtà è più resistente di alcuni
    metalli delle marche low cost. C'è da dire che in un video sul tubo proponevano lo stress test di un m4 cqb in fibra della G&G in cui l' host usava la replica, tra le altre cose, per fare delle flessioni. Resisteva alla perfezione.

    Detto ciò, cosa ne pensate? Resisterà?

    Grazie mille!!!




  2. #2
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    Tranquillo che non si spezza,i gusci G&G sono molto più resistenti di certi cinesoni. Poi,per stare sicuri, monta una lipo al posto della nimh se ti è possibile che sono molto più leggere.
    Ma a sto punto,cercare un peq che abbia anche la torcia integrata e ti togli un peso inutile ti garba come idea? Ci sono dei peq 15 con torcia e laser molto carini e non costano un botto,occhio solo al laser che se lo pianti negli occhi di qualche povero disgraziato lo mandi al pronto soccorso,quelli verti sono micidiali(e illegali direi).

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    28 Feb 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Grazie mille Molotov! Mi hai tolto un peso...
    In realtà è un progetto a cui vorrei arrivare però per questioni economiche lo sto portando avanti piano piano.
    Ho avuto l'occasione (molto) tempo fa di vedere un laser verde in azione, io preferisco starci lontano dai laser!

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4cqb

http:www.softairmania.itthreads201964-Vorrei-acquistare-un-M4-CQB-Quale-scegliere

consiglio

dboys

gr15

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.