Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Vorrei acquistare un M4 CQB : Quale scegliere ???

  1. #21
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    07 Nov 2016
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    innanzitutto
    ribadisco che su SAM è assolutamente vietato parlare di overjoule anche per il tiro al barattolo.

    per il resto AEG sta per Air Electric Gun quindi un modo di indicare una delle nostre repliche mentre CQB sta per Close Quarter battle ed indica anche nella realtà gli M4 con canna accorciata specificatamente realizzati per gli scontri in aree urbane.

    Grazie, devo ammettere che vi seguo da qualche tempo e avevo già letto la questione degli overjoule, ma me ne sono dimenticato, chiedo venia.

    Quindi riassumendo, stabilito che lo compro KA, le differenze stanno nei materiali (lo vorrei full metal) e nella dotazione? In alcuni siti li vendono senza batterie ne' carica batterie. E' un bene o un male?

    Ho guardato tutti i siti più famosi consigliati anche in altri post, ma è difficile da trovare, suggerimenti?

  2. #22
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da iguana Visualizza il messaggio
    Quindi riassumendo, stabilito che lo compro KA, le differenze stanno nei materiali (lo vorrei full metal) e nella dotazione? In alcuni siti li vendono senza batterie ne' carica batterie. E' un bene o un male?
    non
    è né bene né male...alcune ditte forniscono i propri prodotti di batteria+caricabatteria ed altri no.

    se non ci devi giocare magari non prenderti un KA che è di buona fattura dato che trovi anche low cost sempre in metallo a molto meno.

  3. #23
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Tieni presente che le batterie e i caricabatterie che vengono inclusi in alcuni prodotti sono di infima qualità. Le batterie sono al Ni-Mh e i caricabatterie le sfondano dopo poche ricariche.
    Ti conviene prendere qualcosa di buono e comprare batteria/caricabatteria a parte.

  4. #24
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    07 Nov 2016
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Tieni presente che le batterie e i caricabatterie che vengono inclusi in alcuni prodotti sono di infima qualità. Le batterie sono al Ni-Mh e i caricabatterie le sfondano dopo poche ricariche.
    Ti conviene prendere qualcosa di buono e comprare batteria/caricabatteria a parte.
    Grazie,
    quoto uno per non quotare tutti, lo prendo king arms perchè è stato consigliato qui nel sito, non sono un esperto, ho sempre ("sempre" è un eufemismo) usato depotenziate a piombini, ma a parte per carabina a 20 metri, per distanze medio brevi preferisco il SA nel poligono che mi sto ricavando in giardino, cosi non infastidisco i vicini, anche se poi se vedono quel fucile magari si spaventano.

    E comunque, a parte il barattoling, mi interessano anche i centri, e ho letto che il KA è molto preciso. In ogni caso chi ritiene che in mancanza di KA ci siano altri marchi ugualmente validi, può consigliarmi, anche se come ho detto nel primo post, trattandosi di un "ricordo" della mia prima arma da fuoco, non mi dispiacerebbe se avesse anche i loghi originali.

    Grazieeeee
    Ultima modifica di iguana; 07/11/2016 a 16:47

  5. #25
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    guarda c'è la versione della G&G che costa un poco meno ed è ugualmente affidabile.

  6. #26
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    07 Nov 2016
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Grazie ho dato un occhio.

    Una cosa non mi è chiara, queste armi non si caricano come i telefoni? Mi spiego meglio, non c'è un attacco per inserire la carica? occorre ogni volta fare cava e metti la batteria?

  7. #27
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Si, lo so, è una faticaccia, ma i caricabatterie e batterie WI-FI ancora non le li hanno inventati.....

  8. #28
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    07 Nov 2016
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ma no wifi! mi bastava che si inserisse il connettore direttamente all'arma in ogni caso non è una faticaccia, tranquilli

    (non sarebbe male un'arma wifi che alla bisogna si connette ad internet e scarica i pallini direttamente in caricatore ^ ^)

  9. #29
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    NON arma!!!

    asg, aeg, replica.

  10. #30
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    07 Nov 2016
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    NON arma!!! asg, aeg, replica.
    Urk devo ancora impadronirmi dei termini In ogni caso non so se mi sono spiegato bene, non cercavo un caricabatterie wifi, semplicemente pensavo che la replica avesse un connettore dove inserire il cavetto di ricarica. Mi adeguerò

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4cqb

http:www.softairmania.itthreads201964-Vorrei-acquistare-un-M4-CQB-Quale-scegliere

consiglio

dboys

gr15

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.