Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Vorrei acquistare un M4 CQB : Quale scegliere ???

  1. #11
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    io punterei su uno degli ultimi due

  2. #12
    Recluta


    L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft
    Età
    43
    Iscritto il
    16 Oct 2009
    Messaggi
    907

    Predefinito

    Senza pensarci devi prendere l'M4 A1 della K.A.

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Jul 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ecco il punto della situazione :

    delle armi che ho elencato in pagina 1 (con le foto) ho escluso il primo DBoys a 150 euro e il G&G Colt da 245 euro (x motivi di gusti personali). Molti mi consigliano il King Arms e le recensioni / video su youtube ne parlano molto bene; ottimo fucile, ottima raffica,buoni materiali ma l'unica pecca è la molla che segna al cronografo 1,4 J e va sostituita (niente di grave insomma). Ma su questo modello sarà possibile metterci un RIS , attaccarci un maniglione, laser ecc...

    Il G&G GR15 è anch'esso un ottimo prodotto, ma in molte recensioni si dice che questo fucile abbia problemi con il copri canna e gli spessori...qualcuno sa dirmi di più ? perché la questione non mi è molto chiara...

    Infine c'è il DBoys con red dot 1x20x30 da 179 euro Full Metal compreso di maniglione,batteria,caricabatteria e altri accessori che rispetto agli altri ha un costo di circa 40 euro in meno...che ne dite ?

    Tutti e tre i fucili sono Full Metal e devo dire che non sono male, ma tutti hanno pro e contro a parte il King Arms che mi sembra davvero più serio e che non dia troppi problemi...


    Attendo news !

  4. #14
    Recluta


    L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft
    Età
    43
    Iscritto il
    16 Oct 2009
    Messaggi
    907

    Predefinito

    C'è in K.A. nel mercatino, se non erro lo vende ziofester, che è come nuovo a poco prezzo. Approfittane!

  5. #15
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    sul KA puoi montare il 99% dei ris in commercio e quindi attaccarci quello che vuoi!
    del GR15 non ho capito quale sia il problema... io ho un GR16 e non mi da problemi ma so che a qualcuno da problemi di pescaggio, ma sono problemi che un qualsiasi meccanico sa risolvere
    P.S.
    Se Omombra ha ragione e ZioFester sta vendendo un KA nel mercatino approfittane! Lui come venditore è più affidabile di un negozio!!! se ce lo ha in vendita approfittane che te lo manda con tutte le migliorie e le modifiche necessarie per giocarci da subito anche montandoci con la batteria di una ferrari!

  6. #16
    Recluta


    L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft
    Età
    43
    Iscritto il
    16 Oct 2009
    Messaggi
    907

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    sul KA puoi montare il 99% dei ris in commercio e quindi attaccarci quello che vuoi!
    del GR15 non ho capito quale sia il problema... io ho un GR16 e non mi da problemi ma so che a qualcuno da problemi di pescaggio, ma sono problemi che un qualsiasi meccanico sa risolvere
    P.S.
    Se Omombra ha ragione e ZioFester sta vendendo un KA nel mercatino approfittane! Lui come venditore è più affidabile di un negozio!!! se ce lo ha in vendita approfittane che te lo manda con tutte le migliorie e le modifiche necessarie per giocarci da subito anche montandoci con la batteria di una ferrari!
    Zioferter lo ha già venduto!

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Jul 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ragazzi vi ringrazio molto x l'aiuto che mi avete dato !

    ma ho optato per il "Fujimoto mazunka" un nuovo fucile softair che è da paura....STO SCHERZANDO !!! Ci avete creduto eh ??? ahahaha ! Viste le numerose recensioni che ho visto in questi giorni credo proprio che prenderò il King Arms ! è un asg molto affidabile, resistente e ha una buona meccanica e credo che non rimarrò deluso.

    Nuovamente grazie a tutti e non appena mi arriverà cercherò di fare una bella recensione x tutti !

    Un saluto!

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo
    Iscritto il
    04 Aug 2011
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Ciao!!
    Allora, io sono proprietario di un M4A1 King Arms, e mi sento di consigliartelo vivamente. Come fucile e una bomba, ottima meccanica, e replica fedelissima d'estetica. Unica pecca e il fatto che essendo importato dalla Francia, e over in quanto in Francia il limite e di 1.5J
    Comunque a me e uscito a 1.1J e ho cambiato la molla (10euro). Te lo consiglio!
    Ps.. Ho un ROF di 18bb/secondo con una lipo da 7.4 1300mah

  9. #19
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    07 Nov 2016
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da QuaZa Visualizza il messaggio
    Ciao!!
    Allora, io sono proprietario di un M4A1 King Arms, e mi sento di consigliartelo vivamente. Come fucile e una bomba, ottima meccanica, e replica fedelissima d'estetica. Unica pecca e il fatto che essendo importato dalla Francia, e over in quanto in Francia il limite e di 1.5J
    Comunque a me e uscito a 1.1J e ho cambiato la molla (10euro). Te lo consiglio!
    Ps.. Ho un ROF di 18bb/secondo con una lipo da 7.4 1300mah

    Salve sono nuovissimo, mi chiamo Carlo e sono di Venezia.
    Riapro questa discussione perché non ho trovato il modo di aprirne una mia (perdonatemi) ma anche perché l'argomento è il medesimo.
    Vorrei prendermi l'M4 "per ricordo" perché è la prima arma da fuoco con la quale abbia sparato in vita mia (al TSN) e quindi mi va bene anche overjoule in quanto tirerei ai barattoli o ai centri.

    Allora ho capito che King Arms è una garanzia, ho capito che deve essere un M4A1, ma tutte le altre sigle? BBQ, CBQ, AEG (vado a memoria eh) che cosa significano?
    Io lo vorrei possibilmente full metal, che abbia i loghi Colt e che - se non venduto con batteria e carica - me ne consigliate uno.

    Spero di non aver commesso errori nel mio primo post, piacere di conoscervi virtualmente.

  10. #20
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da iguana Visualizza il messaggio
    Allora ho capito che King Arms è una garanzia, ho capito che deve essere un M4A1, ma tutte le altre sigle? BBQ, CBQ, AEG (vado a memoria eh) che cosa significano?
    Io lo vorrei possibilmente full metal, che abbia i loghi Colt e che - se non venduto con batteria e carica - me ne consigliate uno.
    innanzitutto
    ribadisco che su SAM è assolutamente vietato parlare di overjoule anche per il tiro al barattolo.

    per il resto AEG sta per Air Electric Gun quindi un modo di indicare una delle nostre repliche mentre CQB sta per Close Quarter battle ed indica anche nella realtà gli M4 con canna accorciata specificatamente realizzati per gli scontri in aree urbane.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4cqb

http:www.softairmania.itthreads201964-Vorrei-acquistare-un-M4-CQB-Quale-scegliere

consiglio

dboys

gr15

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.