io punterei su uno degli ultimi due![]()
io punterei su uno degli ultimi due![]()
Senza pensarci devi prendere l'M4 A1 della K.A.
Ecco il punto della situazione :
delle armi che ho elencato in pagina 1 (con le foto) ho escluso il primo DBoys a 150 euro e il G&G Colt da 245 euro (x motivi di gusti personali). Molti mi consigliano il King Arms e le recensioni / video su youtube ne parlano molto bene; ottimo fucile, ottima raffica,buoni materiali ma l'unica pecca è la molla che segna al cronografo 1,4 J e va sostituita (niente di grave insomma). Ma su questo modello sarà possibile metterci un RIS , attaccarci un maniglione, laser ecc...
Il G&G GR15 è anch'esso un ottimo prodotto, ma in molte recensioni si dice che questo fucile abbia problemi con il copri canna e gli spessori...qualcuno sa dirmi di più ? perché la questione non mi è molto chiara...
Infine c'è il DBoys con red dot 1x20x30 da 179 euro Full Metal compreso di maniglione,batteria,caricabatteria e altri accessori che rispetto agli altri ha un costo di circa 40 euro in meno...che ne dite ?
Tutti e tre i fucili sono Full Metal e devo dire che non sono male, ma tutti hanno pro e contro a parte il King Arms che mi sembra davvero più serio e che non dia troppi problemi...
Attendo news !![]()
C'è in K.A. nel mercatino, se non erro lo vende ziofester, che è come nuovo a poco prezzo. Approfittane!
sul KA puoi montare il 99% dei ris in commercio e quindi attaccarci quello che vuoi!
del GR15 non ho capito quale sia il problema... io ho un GR16 e non mi da problemi ma so che a qualcuno da problemi di pescaggio, ma sono problemi che un qualsiasi meccanico sa risolvere
P.S.
Se Omombra ha ragione e ZioFester sta vendendo un KA nel mercatino approfittane! Lui come venditore è più affidabile di un negozio!!! se ce lo ha in vendita approfittane che te lo manda con tutte le migliorie e le modifiche necessarie per giocarci da subito anche montandoci con la batteria di una ferrari!
Ragazzi vi ringrazio molto x l'aiuto che mi avete dato !
ma ho optato per il "Fujimoto mazunka" un nuovo fucile softair che è da paura....STO SCHERZANDO !!! Ci avete creduto eh ??? ahahaha ! Viste le numerose recensioni che ho visto in questi giorni credo proprio che prenderò il King Arms ! è un asg molto affidabile, resistente e ha una buona meccanica e credo che non rimarrò deluso.
Nuovamente grazie a tutti e non appena mi arriverà cercherò di fare una bella recensione x tutti !
Un saluto!
Ciao!!
Allora, io sono proprietario di un M4A1 King Arms, e mi sento di consigliartelo vivamente. Come fucile e una bomba, ottima meccanica, e replica fedelissima d'estetica. Unica pecca e il fatto che essendo importato dalla Francia, e over in quanto in Francia il limite e di 1.5J
Comunque a me e uscito a 1.1J e ho cambiato la molla (10euro). Te lo consiglio!
Ps.. Ho un ROF di 18bb/secondo con una lipo da 7.4 1300mah![]()
Salve sono nuovissimo, mi chiamo Carlo e sono di Venezia.
Riapro questa discussione perché non ho trovato il modo di aprirne una mia (perdonatemi) ma anche perché l'argomento è il medesimo.
Vorrei prendermi l'M4 "per ricordo" perché è la prima arma da fuoco con la quale abbia sparato in vita mia (al TSN) e quindi mi va bene anche overjoule in quanto tirerei ai barattoli o ai centri.
Allora ho capito che King Arms è una garanzia, ho capito che deve essere un M4A1, ma tutte le altre sigle? BBQ, CBQ, AEG (vado a memoria eh) che cosa significano?
Io lo vorrei possibilmente full metal, che abbia i loghi Colt e che - se non venduto con batteria e carica - me ne consigliate uno.
Spero di non aver commesso errori nel mio primo post, piacere di conoscervi virtualmente.
innanzitutto
ribadisco che su SAM è assolutamente vietato parlare di overjoule anche per il tiro al barattolo.
per il resto AEG sta per Air Electric Gun quindi un modo di indicare una delle nostre repliche mentre CQB sta per Close Quarter battle ed indica anche nella realtà gli M4 con canna accorciata specificatamente realizzati per gli scontri in aree urbane.