Ciao a tutti,mi chiamo Federico e mi piace molto il SoftAir spero nel vostro aiuto![]()
Ciao a tutti,mi chiamo Federico e mi piace molto il SoftAir spero nel vostro aiuto![]()
Ciao e benvenuto...dai un occhio qui e poi buona navigazione!
https://www.softairmania.it/threads/1...area-CHI-SIAMO
Benvenuto
