Avevo visto una colt 1911 con questo sistema di puntamento, ci sono rimasto sorpreso anche io..
Tempo fa sul mercatino erano in vendite tacche di mira ad alta visibilità per AK... Dovresti dare un occhio sugli accessori per armi vere!
sè non sbaglio anche la glock 17 marui ha i mirini ad alta visibilità
ragazzi...ha specificato non pistole...
comunque no, di serie no...come detto devi cercare tra gli accessori per quelle vere...ma non so se il gioco varrebbe la candela....
beh 10cm di fibra ottica costano sui 3 euro.. potresti fare delle prove fatte in casa
Sì infatti non cercavo pistole, bensì per sapere se ce ne erano di fucili già di serie perché avevo una vecchia carabina a co2 (da tiro a segno e non da softair) che era ben bilanciata e aveva tali mirini: mi sarebbe piaciuto poterne usarne una simile per giocare anche se fosse stata bolt-action.
Grazie per l'interessamento!
---------- Post added at 19:36 ---------- Previous post was at 19:35 ----------
Beh se riesco a trovarla magaari ci faccio un pensierino!
la trijicon ne fa sicuramente per pistole e per i fucili a pompa...pero non so se son semplici fibre o qualcosa in piu (conoscendo la trijicon che usa il trizio e balle varie...)
Magari se qualcuno è interessato aggiorno: recentemente ho trovato un vsr10 della goldenbow bolt-action che ha le tacche di mira come si diceva, però non mi sembra siano ad alta visibilità; si trovano ancora poche info su esso anche se il prezzo è veramente buono, e vedendo le recensione delo stesso modello però g-spec, la meccanica sembra decente!
trovati in un noto sito di palermo delle tacche di mira alta visibilità