Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: pallini bloccati a metà caricatore

Spina L'avatar di GabreK
    Club
    RONIN A.S.D.

Exclamation pallini bloccati a metà caricatore

salve a tutti il problema è il seguente:
    ho una g17 a gas della hfc, nel caricatore i pallini (supreme)si bloccano a metà e la molla non riesce a spingerli su, quindi spara 1 o 2 colpi poi va a vuoto perchè i pallini non arrivano allo spingipallino. per toglierli devo infilarci qualcosa e smuoverli, e devo fare anche molta pressione per muoverli, sono proprio incastrati bene.
    ho provato con i pallini forniti con la pistola e va a meraviglia, scorrono tutti bene.
    invece mi si bocca con i pallini che di solito uso per il fucile, supreme 0,23 da 5,95.
    ora sapete dirmi se esistono pallini di diametro un minimo inferiore a quelli che uso? se si di che marca?
    un altra cosa per il fucile che pallini mi consigliate? peso dimensioni colore ecc ecc..e marche migliori di altre
    grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

nel mio club usiamo tutti i supreme bio da 0.25 e nessuno ha mai avuto problemi apparte un ragazzo con un m4 diboys, non è che magari si sono rovinati o è una partita di pallini venuta male?

Spina L'avatar di GabreK
    Club
    RONIN A.S.D.

Predefinito

mah, a occhio nudo no, non sembra abbiano sbavature o segni di nessun genere, anche perchè col fucile non hanno mai dato problemi... provo con guarder o extreme e vediamo come và.anche perchè come l'ho portato in negozio per vedere un po cosa era, il caricatore l'abbiamo provato su un altra g17 e andava bene, però con altri pallini, quindi possono essere solo quelli.

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Io ho avuto lo stesso problema con la Glock elettrica quando ho usato i King non bio che non erano lisci ma leggermente ruvidi, messi i bio che son belli lustri e problema risolto.

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

pallini scadenti, usa gli extreme e vedi come vai liscio... i supreme sono dei pallinacci cinesi, li vedi che sono scadenti anche ad occhio nudo

Spina
    Club
    Fantasmi SoftAit Team Genova

Predefinito

quoto kead

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads201950-pallini-bloccati-a-metà-caricatore

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.