Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: problema m4 golden bow

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Nico_Venom
    Visitatore

Predefinito problema m4 golden bow

ciao a tutti
    qualche tempo fa avevo un problemino sul mio m4 gb, quando mettevo su colpo singolo mi capitava che il grilletto diventasse duro e che non sparasse mentre sulla raffica non dava problemi, una volta preso dallo sconforto ho provato a forzare il grilletto a sparare su colpo singolo e li è iniziato il mio calvario. il fucile non ha mai più dato segni di vita.
    all'inizio tirando il grilletto non arrivava più corrente al motore, ripassando la parte elettrica e smontando tutto sono riuscito a farla tornare, ora se tiro il grilletto il motore fuori dal calcio gira, ma inserito non fa sparare l'arma. allora prima ho smontato il gearbox e rimontato correttamente mentre in contemporanea compravo un altro gearbox compatibile. Dopo innumerevoli tentativi quasi per caso il fucile smontato ha ripreso a sparare cioè il motore faceva funzionare il pistoncino sia quando sparavo in colpo singolo sia in raffica. rimonto tutto il fucile e non funziona più..
    il motore gira se non inserito nel fucile ma una volta inserito nel suo alloggiamento non fa funzionare nessuno dei due gearbox...
    soluzioni? consigli? esorcismi?
    Ultima modifica di Nico_Venom; 20/09/2011 a 16:49

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

hai il fusibile? rispondi a questa domanda, se lo hai e non salta si possono escludere i corti.
    quando premi il grilletto a motore inserito senti tipo un tak, come se il motore provasse a girare?

Nico_Venom
    Visitatore

Predefinito

il fusibile non è saltato, già controllato...
    si si sente un lieve tremito e una specie di ronzio/tak

Quote Originariamente inviata da TwinDeagle Visualizza il messaggio
    Provato con un altra batteria? Il fatto che il motore separato dalla meccanica giri è il minimo. In quella condizione non è sotto sforzo.. prova un altra batteria e controllo di non aver spessorato troppo gli ingranaggi. Monta ancora la molla originale da camion?
    non ho altre batterie da poter usare. tutto ancora originale, molla e ingranaggi

---------- Post added at 17:52 ---------- Previous post was at 17:51 ----------

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    e' possibile anche che il motore sia troppo alto..
    ho provato a metterlo più in alto e più in basso...una volta riaperto il fucile dopo averlo rimontato non sparava più

Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scarica e ricarica bene la batteria. Appena puoi fai le modifiche di routine sulla replica ( cambio molla​, ringrassi e spessori a dovere)

Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Provato con un altra batteria? Il fatto che il motore separato dalla meccanica giri è il minimo. In quella condizione non è sotto sforzo.. prova un altra batteria e controllo di non aver spessorato troppo gli ingranaggi. Monta ancora la molla originale da camion?

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

e' possibile anche che il motore sia troppo alto..

Club
    SAF

Predefinito

Hai collegato i cavi correttamente???

Non e' che magari hai invertito rosso con nero?

Nico_Venom
    Visitatore

Predefinito

Hai collegato i cavi correttamente???

Non e' che magari hai invertito rosso con nero?
    ciao no ho controllato con un tester la corrente arriva quando tiro il grilletto. la cosa assurda smontato funziona, rimontando i pezzi no..forse un contatto o il motore che è troppo in basso o in alto. provo a ricaricare tutta la batteria e poi vediamo

Club
    SAF

Predefinito

si ok, ma io dicevo che magari hai invertito gli spinotti...
    quindi il motore prova a girar al contrario ma è fermato dal AR.

Però si scalderebbe e brucerebbe il fusibile in tal caso... quindi è possibile anche che sia la batteria offline.

Nico_Venom
    Visitatore

Predefinito

si ok, ma io dicevo che magari hai invertito gli spinotti...
    quindi il motore prova a girar al contrario ma è fermato dal AR.

Però si scalderebbe e brucerebbe il fusibile in tal caso... quindi è possibile anche che sia la batteria offline.
    infatti mi e' successo due volte di bruciare il fusibile...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.