ciao a tutti
qualche tempo fa avevo un problemino sul mio m4 gb, quando mettevo su colpo singolo mi capitava che il grilletto diventasse duro e che non sparasse mentre sulla raffica non dava problemi, una volta preso dallo sconforto ho provato a forzare il grilletto a sparare su colpo singolo e li è iniziato il mio calvario. il fucile non ha mai più dato segni di vita.
all'inizio tirando il grilletto non arrivava più corrente al motore, ripassando la parte elettrica e smontando tutto sono riuscito a farla tornare, ora se tiro il grilletto il motore fuori dal calcio gira, ma inserito non fa sparare l'arma. allora prima ho smontato il gearbox e rimontato correttamente mentre in contemporanea compravo un altro gearbox compatibile. Dopo innumerevoli tentativi quasi per caso il fucile smontato ha ripreso a sparare cioè il motore faceva funzionare il pistoncino sia quando sparavo in colpo singolo sia in raffica. rimonto tutto il fucile e non funziona più..
il motore gira se non inserito nel fucile ma una volta inserito nel suo alloggiamento non fa funzionare nessuno dei due gearbox...
soluzioni? consigli? esorcismi?

Portale
Lo staff