qualcuno li ha provati e sa darmi un parere? li ho trovato a 11 sul sito di un negozio pescarese e l'idea mi stuzzicava
qualcuno li ha provati e sa darmi un parere? li ho trovato a 11 sul sito di un negozio pescarese e l'idea mi stuzzicava
ne ho provato uno di serie su un paio di ciuffle ( non ricordo cos erano ): uno era perfetto, l altro sputacchiava...
Sono da considerare solo per il valore estetico...perchè alla stessa cifra, anzi meno, si comprano i classici stanag e su quelli abbiamo maggiori info di compatibilità ecc ecc..
Prova e poi facci sapere...oppure aspettiamo qualcuno se per caso li possiede..
i monofilari bene o male funzionano tutti....ma possono non funzionare da un asg all altra!
Quello che ho funziona bene su un ciuffle, mentre sull altro fitta bene ma sputazza...cosa che non fa con i G&P per esempio!
Ora non ho tempo di provarlo su tutte le asg di casa ( una decina ) quindi fai prima a prenderlo te o dirci cosa possiedi...
Sicuramente andava bene su LR300 a&K ed avalon Mk18...ma non pescava bene su stubby G&P..
ho un pmc shorty T&T e un spr a&k versione corta. interessa anche ad amici con m4 dboys e m4 vfc di cui 1 defender
comunque visto che costano cosi poco uno me lo prendo e lo provo.. poi se non fa troppo schifo vedo se riesco a fare una mini recensione
Ultima modifica di nork666; 13/09/2011 a 20:28
allora ragazzi...il caricatore è completamente in plastica ed è leggerissimo. è più piccolo rispetto a un normale caricatore m4 e questo almeno a mio avviso è abbastanza sgradevole visivamente. la capienza effettiva non è di 120 ma di 100 circa, sul pmc shorty non aggianca bene e bisogna tenerlo premuto contro il receiver per farlo pescare perfettamente.
alla fine non l'ho comprato quindi altro non vi posso dire![]()