Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: monofilari kac dboys

Spina L'avatar di nork666
    Club
    brigata 43

Predefinito monofilari kac dboys

qualcuno li ha provati e sa darmi un parere? li ho trovato a 11 sul sito di un negozio pescarese e l'idea mi stuzzicava

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ne ho provato uno di serie su un paio di ciuffle ( non ricordo cos erano ): uno era perfetto, l altro sputacchiava...

Sono da considerare solo per il valore estetico...perchè alla stessa cifra, anzi meno, si comprano i classici stanag e su quelli abbiamo maggiori info di compatibilità ecc ecc..

Prova e poi facci sapere...oppure aspettiamo qualcuno se per caso li possiede..

Club
    brigata 43

Predefinito

se ne prendo uno vi faccio sapere

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

i monofilari bene o male funzionano tutti....ma possono non funzionare da un asg all altra!

Quello che ho funziona bene su un ciuffle, mentre sull altro fitta bene ma sputazza...cosa che non fa con i G&P per esempio!

Ora non ho tempo di provarlo su tutte le asg di casa ( una decina ) quindi fai prima a prenderlo te o dirci cosa possiedi...

Sicuramente andava bene su LR300 a&K ed avalon Mk18...ma non pescava bene su stubby G&P..

Club
    brigata 43

Predefinito

ho un pmc shorty T&T e un spr a&k versione corta. interessa anche ad amici con m4 dboys e m4 vfc di cui 1 defender

comunque visto che costano cosi poco uno me lo prendo e lo provo.. poi se non fa troppo schifo vedo se riesco a fare una mini recensione
    Ultima modifica di nork666; 13/09/2011 a 20:28

Club
    brigata 43

Predefinito

allora ragazzi...il caricatore è completamente in plastica ed è leggerissimo. è più piccolo rispetto a un normale caricatore m4 e questo almeno a mio avviso è abbastanza sgradevole visivamente. la capienza effettiva non è di 120 ma di 100 circa, sul pmc shorty non aggianca bene e bisogna tenerlo premuto contro il receiver per farlo pescare perfettamente.
    alla fine non l'ho comprato quindi altro non vi posso dire

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.