Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ca36c versione scarrellante o....normale?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sisi sei stato molto d'aiuto ed esaustivo,grazie mille,
    cmq avevo chiesto riguardo ai problemi di tenere l'otturatore aperto perchè ho letto che per eliminare lo scarrellamento è sufficiente tenerlo aperto. ma è consigliabile? inoltre in questo anno e mezzo hai riscontrato particolari problemi?
    Se anche qualcun altro vuole dire la sua è ben accetto!

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr.Hankie Visualizza il messaggio
    sisi sei stato molto d'aiuto ed esaustivo,grazie mille,
    cmq avevo chiesto riguardo ai problemi di tenere l'otturatore aperto perchè ho letto che per eliminare lo scarrellamento è sufficiente tenerlo aperto. ma è consigliabile? inoltre in questo anno e mezzo hai riscontrato particolari problemi?
    Se anche qualcun altro vuole dire la sua è ben accetto!
    Lasciando l'otturatore aperto blocchi lo scarrellamento, questo è vero ma secondo il mio modesto parere questo influisce negativamente alla meccanica, in quanto i sono accorto che se spari con l'otturatore aperto perde potenza.
    In questo anno e mezzo ho solo cambiato la molla con una SP90 Garder in quanto il mio sparava 0.48 j, dopo il cambio molla 0.88 j e frulla da Dio!!! Stracontento dell'acquisto.
    Se fai un salto sul mercatino ce ne sta uno in vendita e ci vai a risparmiare un bel pò, che non guasta mai!
    Se vuoi vedere il mio qui https://www.softairmania.it/threads/181730-Omombra trovi la foto

Questa pagina è stata trovata cercando:

ca36c

scarrellante

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.