Salve a tutti.
Sono nuovo e benchè abbia letto qualche recensione a riguardo, mi restano insoluti i seguenti dubbi:
1 molti tolgono lo scarrellamento al blowback perchè diminuisce la raffica o anche per non affaticare l'asg con un altro pezzo meccanico inutile. Ma allora perchè non comprare direttamente la versione non scarrellante? Ovvero ne vale la pena comprarlo scarrellante e poi renderlo come quello normale per avere così comunque l'hopup regolabile attraverso l'otturatore e boccole cuscinettate piu grandi (penso)????
2 il sistema di scarrellamento veramente modifica le prestazioni dell'asg?
3 vorrei sapere da chi ha un ca36c da molto tempo : lo scarrellamento dopo tanto tempo (circa 1 anno) ha mai creato problemi o si può giocare tranquillamente senza preoccuparmi di rotture per vibrazioni o altro?
4 togliendo lo scarrellamento mi gioco la garanzia se lo compro nuovo?
5 ho letto che nuovo è over joule. Le modifiche necessarie per riportarlo al joule compromettono la garanzia?
6 tendo aperto l'otturatore ottengo lo stesso identico risultato che prelevare il sist. di scarrellamento? non rischio che ci entri fogliame ecc?
grazie a tutti anticipatamente per le risposte. spero di non annoiarvi troppo con tutte queste domande ma non voglio pentirmi per aver fatto la scelta sbagliata!!!![]()