Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Calcio con tubo (serie colt) per mp5 (non kurz)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team

Predefinito

grassie sbruf

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

Decisamente un ottimo lavoro! Post fatto molto bene! Sposto il tuo ultimo messaggio accorpandolo al primo per giustificare la presenza qui, nel frattempo aggiungi foto!!!

Cer8

Club
    Volta Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cer8mr2 Visualizza il messaggio
    Decisamente un ottimo lavoro! Post fatto molto bene! Sposto il tuo ultimo messaggio accorpandolo al primo per giustificare la presenza qui, nel frattempo aggiungi foto!!!

Cer8

Grazie! Ho giusto giusto finito il lavoro domenica...tra oggi e domani carico tutte le foto del lavoro finito e completo!

Recluta
    L'avatar di daniele n.b.s
    Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito

ma io lo trovo davvero molto bello mi piace davvero, complimenti per la pazienza e l'impegno.

ottimo lavoro

Club
    Volta Softair Team

Predefinito

Grazie!!!

Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

bello bello bello!! e ottimo lavoro...però il calcio sembra proprio posticcio e attaccato...si vede che non è il suo...colpa del tubo, perchè la pala sta davvero bene! una domanda come mai sei partito da un mp5k e non da uno normale?

Club
    Volta Softair Team

Predefinito

No no...sono partito da un MP5 normale...ho comprato un Classic Army qui su SAM...a livello di meccanica era perfetto...il resto è stato sistemato o sostituito.

Condivido quello che dici...ma a me a gusto piace proprio un sacco che veda il tubo, infatti lo tengo sempre aperto (anche perché ho le braccia lunghe ).

Comunque ti farò una foto con il calcio completamente chiuso...in quel caso l'effetto è molto simile al classico calcio fisso...con la differenza che è la pala magpul.

p.s.
    non è proprio proprio definitivo...l'impugnatura davanti va sostituita con una della magpul corta...ho messo quella perché è quella che ti mettono dentro il kit ris della me-tac...non sta male...ma non è quella che voglio

Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

aaaaah!! ecco infatti mi sembrava strano partire da un fucile corto corto corto e "costruito strano" come in k per arrivare a questo...non avevo capito una ciolla.. ok allora ti stimo ancora di più per il lavorone! complimenti!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.