grassie sbruf![]()
grassie sbruf![]()
Decisamente un ottimo lavoro! Post fatto molto bene! Sposto il tuo ultimo messaggio accorpandolo al primo per giustificare la presenza qui, nel frattempo aggiungi foto!!!
Cer8
ma io lo trovo davvero molto bello mi piace davvero, complimenti per la pazienza e l'impegno.
ottimo lavoro
Grazie!!!
bello bello bello!! e ottimo lavoro...però il calcio sembra proprio posticcio e attaccato...si vede che non è il suo...colpa del tubo, perchè la pala sta davvero bene! una domanda come mai sei partito da un mp5k e non da uno normale?
No no...sono partito da un MP5 normale...ho comprato un Classic Army qui su SAM...a livello di meccanica era perfetto...il resto è stato sistemato o sostituito.
Condivido quello che dici...ma a me a gusto piace proprio un sacco che veda il tubo, infatti lo tengo sempre aperto (anche perché ho le braccia lunghe).
Comunque ti farò una foto con il calcio completamente chiuso...in quel caso l'effetto è molto simile al classico calcio fisso...con la differenza che è la pala magpul.
p.s.
non è proprio proprio definitivo...l'impugnatura davanti va sostituita con una della magpul corta...ho messo quella perché è quella che ti mettono dentro il kit ris della me-tac...non sta male...ma non è quella che voglio![]()
aaaaah!!ecco infatti mi sembrava strano partire da un fucile corto corto corto e "costruito strano" come in k per arrivare a questo...non avevo capito una ciolla..
ok allora ti stimo ancora di più per il lavorone! complimenti!