Pagina 1 di 43 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 423

Discussione: BAD NEWS per chi utilizza i servizi di Consegnato

  1. #1
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito BAD NEWS per chi utilizza i servizi di Consegnato

    oramai come tutti saprete la legislazione USA è diventata moto severa in merito all'esportazione
    di accessori vari, buffetteria e quant'altro... non a caso anche Bimbay sta diventanto lentamente un deserto....

    ecco la mail ricevuta stamane dal team Consegnato....

    IMPORTANTE! APPASSIONATI D'ARMI E CACCIA



    19 Settembre 2011





    Salve Ragazzi,
    Vi scriviamo per aggiornarvi riguardo la spedizione di oggetti che riguardano molti di voi…si parla di articoli di genere militare. Molti dei nostri utenti si fanno inviare articoli che rientrano in questa categoria, il più delle volte utilizzati per praticare caccia…beh dato che molte volte essi non hanno la licenza per essere esportati, vengono considerati come “illegali”, alla sicurezza antiterrorismo nazionale possono essere fermati e sopratutto possono procurare a noi problemi in quanto veniamo considerati come mittente, e allo stesso modo ci può essere chiesto chi sia il destinatario, che può essere indagato allo stesso modo. Vi comunichiamo quindi di non chiederci di esportare questi oggetti altrimenti saremo costretti a riportare i nomi di coloro che sono interessati al loro acquisto. Da oggi in poi vi chiediamo quindi di non comprare materiale che rientri in questa categoria (armi, accessori d’armi, mirini, rail, grip, e tutto ciò che ne deriva), anche se è lo stesso walmart a venderlo, le uniche cose che possiamo spedire sono uniformi, scarponi, e borse per quanto riguarda questa tipologia di articoli.


    Vi ringraziamo per l’attenzione,


    Consegnato Team.
    Ultima modifica di ziofester; 20/09/2011 a 14:00

  2. #2
    Tutor



    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    wow ho fatto lo Springfield in tempo allora!ahhahaha

  3. #3
    Recluta L'avatar di Calu
    Club
    Wolflings Milano
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    652

    Predefinito

    ahi...quindi neanche semplice buffetteria?! bè per consegnato sarà un bella batosta

  4. #4
    Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team
    Età
    33
    Iscritto il
    17 Jul 2006
    Messaggi
    848

    Predefinito

    Non credo che per la buffetteria ci siano problemi, da come lasciano trasparire dovrebbero rientrare nella categoria delle cose ammesse.
    Un bel peccato invece per quanto riguarda non solo accessori d'arma ( alcuni comprabili comunque in italia ma vabbè..) ma tutto quello che riguarda elmetti,nvg mount e altri accessori simili..
    Mi dovranno spiegare cosa c'è di pericoloso in una piastra in metallo ma vabbè.. Tristezza..

  5. #5
    HGD
    HGD non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    Delta Team Trieste
    Iscritto il
    28 Feb 2009
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Alessandro mi ha riferito che nell'ultimo periodo stanno rapinando magazzini militari () e poi la merce viene messa in vendita sulle varie piattaforme tipo la baia,e che ha dovuto prendere questa decisione dopo la visita dell'FBI che ha scovato n.2 elmetti "rubati" in partenza per l'Italia .........

    Risultato finale??? Non si sa come mai hanno scoperto che dentro uno dei miei pacchi in giacenza nel loro deposito contenga un ras DD della Madbull e non me lo vogliono spedire

  6. #6
    È un whisky maschio senza raschio!!!

    L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    Mi unisco anche io al cordoglio.

    Nel blog poi si parla solo di uniformi , scarponi e borse come materiale ammesso... mah

  7. #7
    ...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!




    L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    13 Oct 2006
    Messaggi
    3,661

    Predefinito

    l'ho letta anche io proprio ieri sera, per fortuna il mio pacco è già entrato ad amsterdam xD

    Comunque, penso che la buffetteria rientri tra gli oggetti consentiti (almeno spero xD)

  8. #8
    È un whisky maschio senza raschio!!!

    L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    io ho un pò di roba a miami (solo cordura eh).... sto sudando freddo....

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team
    Iscritto il
    06 Mar 2009
    Messaggi
    2,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel
    io ho un pò di roba a miami (solo cordura eh).... sto sudando freddo....
    Idem, ho già cambiato 7 paia di mutande!!

  10. #10
    Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team
    Età
    33
    Iscritto il
    17 Jul 2006
    Messaggi
    848

    Predefinito

    Teneteci aggiornati, devo procurarmi un paio di nomex gloves, un PTT ICOM MSA e qualche altra robina ma non vorrei che gli articoli 'restricted' diventino un pò troppi..

Pagina 1 di 43 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

consegnato

usabox

consegnato.comitarusabox.commyus
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.