Ma alla tariffa che paghi a USABOX poi devi aggiungere le spese di sdoganamento o sono gia incluse?
Ma alla tariffa che paghi a USABOX poi devi aggiungere le spese di sdoganamento o sono gia incluse?
quindi per fargli andar a prender il mio IBA nei magazzini di consegnato e spedirmelo voglion 50$ (ho fatto il preventivo online).. a cui si somma IVA (21€) e dazzi (20/30€).
Mi sa con quei 80/100€ punto a prenderlo in EUROPA!
secondo me ti sfilano altri 20€ in piu tra spese spesette e cavolate varie in dogana
Oggi ho sentito quelli di Usabox, gli avevo mandato in precedenza le etichette dei pacchi che consegnato aveva in giacenza per me, bhè morale della favola, i pacchi sono scomparsi. Da usabox mi son fatto spedire l'ultimo pacco, che fortunatemente è arrivato direttamente nel loro store. Me lo son fatto spedire, speriamo bene.
7 giorni lavorativi ed il pacco era a casa!! Bene per USAbox. L'unico problema è che gli altri 2 pacchi che erano da Consegnato non si trovano e mi scocia ma quanto mi scoccia sta cosa!Siamo nell'era dei pc, tutto con dei cavolo di codici identificativi, ed ancora non si rintracciano????uff
Mi è stato suggerito da un amico quest'altra alternativa : https://www.viaddress.com/
come prezzi non sembra affatto male
Io devo decidermi e cambiare corriere... Sembra che Viaddress non faccia pagare dogana per oggetti ai privati, e non è necessario pagare una quota annua di iscrizione....
Qualcuno può confermare? Qualcuno lo ha già utilizzato e si è trovato bene?
Edit: Per la dogana Viaddress riporta nelle FAQ che il valore dell'oggetto sarà comunicato da chi lo ha acquistato, quindi poi gli eventuali dazi sono da fornire a Fedex...
Ultima modifica di Red1497; 15/06/2012 a 14:31
L'amico che mi ha suggerito viaaddres lo ha usato personalmente, gli ho mandato un messaggio per chiederli se ha pagato dogana appen risponde vi aggiorno.
Come efficienza mi ha detto che è andato tutto bene sono seri e veloci