grazie... cmq a me è andata di lusso... visto che ho fatto parte dell'ultimo volo arrivato senza problemi e sopratutto spese aggiuntive
Il mio pacco in giacenza è da usabox. dei 2 miei pacchi che erano in transito verso consegnato sono stati ricevuti e ora uno dei 2 lo vedo già da usabox!
Per fortuna tutto si sta risolvendo per il meglio!
Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 06/05/2012 a 19:47
usabox?
quindi il mio rhino da consegnato lo hanno mandato da usabox?
ora mi iscrivo!
no, non mi è arrivata alcuna mail, significa che non mi hanno inviato niente?
Magari li stanno ancora processando tutti, se tutti i pacchi in giacenza da consegnato sono stati mandati a loro è probabile che siano un pò occupati...![]()
Io non ricordo le tariffe di consegnato, con usabox ho appena pagato 71,50USD per 10lb (un unico collo) mi pare un po' tantino...
Oggi mi è arrivata un mail con la conferma che un pacco è stato recapitato al mio indirizzo di consegnato, sicuramente lo hanno girato automaticamente a Usabox. Comuque dopo il pagamento di 5,00$ mi hanno messo sulla schermata del mio profilo un foto dell ultimo pacco arrivato.
Speriamo che dopo la conferma della mia carta di credito mi diano info per gli altri 2 pacchi.
Sembra che la burrasca si sita allontanando, ma come dice il detto antico"mai vendere la pelle dell orso se non lo hai ancora ucciso" speriamo bene. Intanto dari0 ha ragione è più caro di consegnato, tariffe alte per un alta richiesta, sti figli di una buona donna si son fatti i loro calcoli e ci stanno spennando alla grande.
Modificato in attesa di chiarimenti
Ultima modifica di Grundig; 08/05/2012 a 19:25