Pagina 22 di 43 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 423

Discussione: BAD NEWS per chi utilizza i servizi di Consegnato

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    LOL! I pacchi di consegnato vengono gestiti in italia nella sede GLS di Peschiera del Garda e non pescheria
    Andiam bene... di questo passo al posto delle PCUs mi arriveranno 4 Kg di Triglie al cartoccio.. ( e credo che ne sarebbero capaci ormai visto l'andazzo...)

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

hanno cancellato il gruppo su FB

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    LOL! I pacchi di consegnato vengono gestiti in italia nella sede GLS di Peschiera del Garda e non pescheria
    Ok, questo conferma che quando ho sonno e mi metto a riflettere divento un comico!

Ero convintissimo!

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

Io sto mandando email tutti i giorni per un groin protector che mi devono spedire da più di un mese e ancora nulla... non rispondono nemmeno

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

risvolto positivo.... la spedizione del fatidico 25/02 mi è stata consegnata 10 minuti fa....
    materiale tutto ok , ed a London non hanno nemmeno aperto i pacchettini....altrimenti si sarebbero accorti che all'interno di ognuno era presente la fatidica fattura che hanno poi fatto richiedere a mezzo e-mail.

vabbè.... "mistero IRrisolto", ma pacco consegnato...feeew

indubbiamente si son dati da fare per uscire da questa magagna e ciò è lodevole... quanto al futuro....beh, per ora non utilizzerò più il loro servizio, magari ne riparleremo fra un annetto di feedbacks... ora vado a caccia di qualche altro consolidatore magari ben affermato.

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

pacco arrivato anche a me, credo stando alla telefonata di mia madre cmq 9 pacchi totali erano i miei di cui metà veramente piccoli e mi hanno consegnato 3 colli quindi sicuramente hanno aperto e verificato i contenuti, tra l'altro diversi pacchi erano sprovvisti di fattura e ho dovuto inventarmela... cioe inviargliela io

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Nel corso dell'ultima ora mi sono arrivate tre mail (ognuna per il corrispettivo pacco) che dicono che le spedizioni sono state prese in carico da GLS e dovrebbero arrivarmi a breve..
    Peccato che il mio fido fattorino di zona sia passato a consegnare già Mercoledi mattina... LOL

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

diciamo che sono presi stra indietro con le email.. in quanto con tutti i problemi avuti sono stati intasate le loro caselle email... cmq a me hanno consegnato oggi..

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sakko Visualizza il messaggio
    Nel corso dell'ultima ora mi sono arrivate tre mail (ognuna per il corrispettivo pacco) che dicono che le spedizioni sono state prese in carico da GLS e dovrebbero arrivarmi a breve..
    Peccato che il mio fido fattorino di zona sia passato a consegnare già Mercoledi mattina... LOL
    Pure a me Sakko... LOL

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ora, vediamo se mi sbloccano l'ultimo consolidamento.... quello fatto a metà marzo.... dopodichè pace a tutti e distinti saluti

Pagina 22 di 43 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

consegnato

usabox

consegnato.comitarusabox.commyus
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.