vabbe dai... morto un papa se ne fa n'altro :P
infatti!vabbe dai... morto un papa se ne fa n'altro :P
Ormai Consegnato è diventato un gioco da tavolo..
Passi sulla casella sbagliata, e paghi..
Sbagli i tempi tecnici, e paghi..
Non paghi, e paghi di più..
Capiti sulla casella "Oggetto Proibito mai segnalato prima d'ora" e sei fregato..
Ti va fatta bene se capiti sulla casella Imprevisti.. ( e questa è la dura verità..)
E quando passi dal Via, bhè, è sempre il 20% in più... che devi pagare..
Cavolo.. Sta ben a vedere che se invento un gioco basato su questa storia divento ricco! Chiamo immediatamente Alex e gli chiedo che ne pensa!
Ah, quasi dimenticavo.. Non ci sarà un foglio cartaceo per le regole, ma un Tablet Apple spedito da FedEx (devi pagare un'altra azienda per la spedizione, però..Inizia con la C..).. Ogni 30 minuti di gioco saranno apportate variazioni in corso d'opera al regolamento, così non ci si annoia mai..
Che gioco travolgente ed emozionante...![]()
Ultima modifica di Red1497; 23/03/2012 a 23:15
lol, dicono di aver sbloccato tutto e di aver spedito i pacchi.... a me non è arrivato nulla ed in più non riesco ad entrare nella loro pagina di FB...
ho chiamato GLS e mi hanno riferito che loro non conoscono alcun servizio di nome "Cons@@@@@" .... chissà come mai mi viene in mente il film "galline in fuga"
posso dare una REP- virtuale a codesti villani?
---------- Post added 30/03/2012 at 00:07 ---------- Previous post was 29/03/2012 at 23:54 ----------
ah...è ufficiale, hanno sospeso la pagina di FB per evitare la divulgazione di "negatività"
Ultima modifica di ziofester; 29/03/2012 a 23:57
Ho controllato adesso lo stato di spedizione.. Pagato il tutto con dazi giovedì scorso , e ancora nessuna modifica sullo stato (pagamento ricevuto... )..
Peccato davvero.. era un'azienda competitiva... Era..
Spero che risolvano in fretta.. ma molto in fretta..
Stessa situazione, ho pagato a inizio settimana per far arrivare la roba con il volo di questo giovedì ma ancora nessuna notizia.
Non so se è il sonno, ma ora che ci rifletto, se non ricordo male nell'ultimo pacco che ho ricevuto, controllando il track gls, spuntava come punto di partenza qualche cosa di "strano" mi pare una pescheria..Domani controllo non vorrei aver detto una baggianata
a me dice che da piu di una settimana è partito da londra.