hanno avuto una visita da parte dell'FBI o della "Homeland Security" da quel che mi hanno detto (per della merce militare rubata finita da loro), quindi si stanno ca*ando in mano e non spediscono più nulla per evitare ulteriori casini....
hanno avuto una visita da parte dell'FBI o della "Homeland Security" da quel che mi hanno detto (per della merce militare rubata finita da loro), quindi si stanno ca*ando in mano e non spediscono più nulla per evitare ulteriori casini....
Ormai le cose stanno così, pace.
Voi che altri corrieri usate dagli usa per servizi simili?
Chiedo scusa in anticipo per questo mio intervento, non prendetelo come un OT, scusatemi se mi permetto di interferire in questo triste dibattito, non ho mai usato questo corriere, ma questo tipo di legge esiste anche in Italia. Se questi signori si son resi conto solo ora di quella americana, oserei dire che son dei geni incompresi! La storia è questa per LEGGE che regola la vendita del materiale militare che si può o non si può vendere è vecchiotta, e con la legge citata lo si è capito, ma almeno io penso l'azienda sopra citata doveva saperlo, oppure ha fatto orecchie da mercante perchè la voce si diffonde, perchè gli ordini aumentano e le tasche si gonfiavano?...TANTA ROBA.
Vero è che dal dì alla notte diventano seri, se li contatti con cortesia ti dicono " è merce militare non possiamo mandarla" ma benedetto il DIO, ricordarsi prima no? Accennare anche precedentemente a questa storia? e chi ne fà le spese? Noi appassionati di articoli militari.
Non voglio dilungarmi per non rubare spazio a interventi più proficui, lasciate aspettare un paio di mesi anche fino ad arrivare ad anno nuovo, vedrete che non solo quelli di Consegnato vedranno il deficit nelle richieste di spedizione, ma anche i venditori di oltre oceano vedranno che una bella fetta di materiale giacerà in deposito, se sapete che una giacenza è un capitale praticamente MORTO, saranno loro stessi a cercare di "addolcire" i controlli.
Concludo con una frase fatta " Ai posteri l'ardua sentenza"
Spartano Over
IBA Arrivato oggi... Sembra che Consegnato abbia trovato una "tattica cinese" per ovviare il problema, CANCELLARE IL NUMERO DI CONTRATTO...
Probabilmente me l'han spedito lo stesso visto che era li in giacenza da un paio di settimane oramai (quindi prima che mandassero la mail), ma l'importante è che sia arrivato...
![]()
O probabilmente è stato il venditore di Ebay che col pennarello nero ha coperto il numero di contratto..
Che bravo ragazzo!
3/4 degli oggetti che si comprano su ebay hanno il numero di contratto cancellato, non è Consegnato a farlo.
Ho letto questo 3d e sono andato subito in panico dato che sto prendendo un RRV e.i. in USA.
Ho subito mandato una mail chiedendo informazioni e ho anche mandato il link dell'oggetto, ecco la risposta:
"Salve Alessio,
si possiamo spedire questo articolo.
Grazie e buona serata,
mary"
A questo punto la mia domanda è: mi hanno detto che lo possono fare per farmi iscrivere al sito e poi rimango fregato oppure riusciranno davvero a farmelo arrivare?